Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
Questo post è eliminato! -
@dende anche dallo scorso weekend quindi? Perché non ho ricevuto il rimborso ma l'operatore in chat non mi ha detto che dovevo scommettere 30 anziché 25, ed ha solo segnalato il problema
-
riuscite ad entrare sull'app senza problemi?
-
@Yondaime Al momento non carica
Puoi risolvere cancellando cache e dati se hai android -
@rickz28 sto cercando di usare bet365 per coprire la puntata, ma nonostante il deposito mi dice che ho 0€ per entrare nel tavolo LIVE
-
@Yondaime ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@rickz28 sto cercando di usare bet365 per coprire la puntata, ma nonostante il deposito mi dice che ho 0€ per entrare nel tavolo LIVE
che ca**ta, bisognava entrare nel menù e trasferire il saldo sport da deposito, in "altri prodotti"
-
@RobeT09 mi pare fosse 30€ la giocata minima anche lo scorso weekend
-
@dende si era 30 anche la scorsa settimana, io infatti avevo giocato 25 e non ho ricevuto niente
-
Le ho provate tutte (come suggerito qui) ma l'app di sisal ha deciso che non vuole più funzionare sul mio telefono ... android 10
-
@capabomba ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
Le ho provate tutte (come suggerito qui) ma l'app di sisal ha deciso che non vuole più funzionare sul mio telefono ... android 10
Anche a me fa così da una decina di giorni.. Anche provando a disinstallare e reinstallare non cambia nulla. Per caso hai la memoria satura nel cellulare?
-
@Lunas non ho problemi di memoria. Ho risolto attraverso un emulatore android per PC.
-
@capabomba ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
@Lunas non ho problemi di memoria. Ho risolto attraverso un emulatore android per PC.
Il fatto è che per sfruttare alcune promozioni è necessario utilizzare quell'app, dici che l'emulatore non crea problemi?
-
Con l'emulatore utilizzi l'app.
-
non arrivavano di martedi di solito i bonus?
-
@jeremyvale a volte arrivano il giorno dopop
-
Buonasera ragazzi, ho commesso un errore e vorrei rassicurazioni..
sostanzialmente per sbaglio mi sono connesso alla sala del baccarat con il cellulare e con il pc (su sisal ed un altro book) usando però la stessa connessione wifi (non ho disattivato il wifi sul cell insomma).
Per fortuna me ne sono accorto e non ho effettuato nessuna giocata, posso cmq rischiare qualcosa (limitazioni, ban)?
per precauzione questo weekend salto la promo.. -
@punzy se non hai scommesso non credo succeda niente perchè non ti possono annullare le giocate... magari la prossima volta stacci più attento
-
@bellofigo quello di sicuro.. la mia paura è che ora i due book sappiano dello stesso "collegamento"
-
@punzy più che altro la playtech o evolution
-
@punzy ci sono diverse cose da considerare:
1- probabilmente il tuo cellulare è configurato per preferire la connessione dati a quella wifi (raro, ma no impossibile);
2- se sei entrato nella lobby generale, quella che mostra i tavoli, il danno è minimo (non dovresti essere capace di entrare in un tavolo da una stessa connessione)
3- per esperienza ho fatto questo errore quando usavo Betfair per PlayTech, ma poi non ho avuto conseguenze.
4- ULTIMO CONSIGLIO: potrebbe capitarti il problema inverso, cioè che attivando la connessione dati da cellulare, che potresti usare come router per scommettere da un portatile, ti trovi collegato qualche dispositivo che invece vorresti restasse scollegato; imposta nelle opzioni dell Hot Spot Wi-fi del cellulare, il massimo dei dispositivi che possono collegarsi contemporaneamente ad UN SOLO DISPOSITIVO. A volte alcuni dispositivi, come iPad, vanno per memoria e la prima connessione disponibile che trovano, vi si aggrappano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet