Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@HuckCheever allora boh, a questo punto nn so che fare questo week end
-
Si ma che due [censored] se adesso tocca fare gli screenshot pure con sisal per 5 cavolo di euro. Il tutto nel peggior week-end della storia, con 3 campionati top che riprendono e zero offerte. Andiamo bene.
-
@topwater meglio non potevi sintetizzare anche il mio pensiero
-
Ma si può prelevare durante questa promozione?
-
@LucaMori Si
-
@ninjagu mi dite il nome della card, sto stupido dell operatore nn riesce a risalire... @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan app casinò e live (poi inserisci le date)
-
quindi 0509
-
@Danielsan app casinò e live 5-6/09 , l'operatore/operatrice ti dirà che hai giocato da mobile e non da app, falle presente che può controllare i tuoi pregressi weekend dove hai partecipato e sempre ricevuto l'eventuale rimborso, e che non è possibile che ora tu stia utilizzando un app diversa
-
@HuckCheever questi sono degli sprovveduti, sta da mezz'ra per darmi una risposta è assurdo!
-
@Danielsan Cercano ugualmente di arrancare scuse. Quando gliele togli tutte dicono di aver fatto la segnalazione, ma poi non se ne sa più nulla.
-
@ninjagu ch schifo si stanno perdendo per 5 euro, mah poi vorrei sapere il motivo onestamente, di solito so precisi bah
-
@ninjagu AHAHAHAHAAHAHAHAHAH allora non sono l'unico che inghiotte (perchè altro non si può fare) la scusa della segnalazione
-
@Danielsan collega dammi retta saprebbe aiutarti più la bisnonna della tua bisnonna nella tomba che il miglior operatore sisal. Sono perfettamente incompetenti.
L'unica cosa positiva degli operatori è che ti fanno capire che se loro sono riusciti a trovare questo lavoro facendo segnalazioni ogni giorno visto che non sanno ragionare ce la può fare chiunque -
però oggettivamente non si può credere che abbiano volutamente non dare 5 euro di rimborso a tutti apposta campando scuse varie non plausibili, con il volume di lamentele ricevute non credo che possa passare tutto in cavalleria. Boh
-
@HuckCheever certo che può. Però onestamente a me dà fastidio esser preso per i fondelli. preferisco che sisal si avvalga della facoltà di non conferire alcun bonus dicendolo chiaramente piuttosto che mentire spudoratamente a tutti
-
@Winkratos Sono perfettamente d'accordo con te, gia ci ho perso troppo tempo dietro a sto 5 euro alla faccia loro.... ps quindi se nn lo ricevo devo mettere in perdita sui 3 euro?? avendo fatto prima la 25/5 e poi la 42/5
-
@Danielsan e credo di si salvo una email all'ultimo che ci notifichi l'avvenuta ricezione del tanto agognato bonus
-
@Winkratos sono consapevole che possono farlo, però scusa non ha alcun senso farlo volutamente. Poi da un gigante come sisal che anche in settimana ha diramato esclusive a destra e manca, e non certo da 5 euro
-
@HuckCheever anche qui da regolamente questo diritto autoritario dei book non è opinabile da noi clienti. Quindi non sta a noi giudicare il senso. Sisal può farlo per 5€ per 1€ o per 10 cent non è in alcun modo contestabile neanche rivolgendosi al re degli dei 'AAMS'. resta il fatto che avrei preferito questo 'insensato' gesto che il prendere per **** tutti. Insomma meglio dirmi che nel deretano mi sta entrando un organo cavernoso piuttosto che prendermi in giro e dirmi che mi sta entrando un frutto giallo e lungo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet