Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@DeVasTo sisi ricevuto anch'io grazie
-
Ho una domanda un pò articolata e vorrei avere conferma se ho fatto bene il ragionamento.
Scrivo sotto questo thread per non aprirne un altro ma in realtà vorrei sfruttare 3 promo.
Su sisal vorrei sfruttare la promo del weekend e la promo dei giochi live (rimborso del 30% fino a 5) mentre su WH ho la ruota del weekend con un 30% fino a 300.Siccome non voglio richiare tanto, pensavo di fare su WH una 400/120 che però sfruttando la promo di sisal (quindi avrei due rimborsi da 5) dovrebbe diventare una 400/130, giusto ?
-
@cippolino mmmhh no è sbagliato, perché se dovessi vincere su Sisal riceveresti solo i 120€ di WH di rimborso e non 130€.
Piuttosto puoi impostare la giocata in RF 400/110 in modo da ricevere 10€ in più rispetto al risultato del calcolatore in qualsiasi caso
-
ma hanno levato la promo ?
-
@cippolino attento a dove metti i 400 su zio willy, ha limiti più bassi se non usi la roulette
-
@cippolino a quanto pare si
-
@moxluc e ma è stranissimo. forse la rimetteranno fra poco oppure sisal ha proprio chiuso il rubinetto
-
@Winkratos probabilmente hanno messo la nuova promo estiva e questo weekend c'è ancora l'altra sui game show
-
@cippolino boooh da quando sono iscritto a sisal è la prima volta che non compare
-
@cippolino probabilmente è così
-
@cippolino ha detto in Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend:
ma hanno levato la promo ?
Game over
-
magari l'hanno levata solo perché ci sono le promo estive fino al 16
-
c'è qualcosa di sfruttabile oggi??
-
@elconeco solamente il sole e le belle giornate..
-
è tornata ma valida solo oggi
-
Come si sfrutta? -
@antobcf veramente 15 e 16 Agosto
-
-
al solito credo che la prima rf 25\5 vada in pareggio (se giocata sul baccarat) anche questa volta si possa procedere con la rf 17\5.
@Staff-NinjaBet datemi conferma e buon ferragosto a tutti ragazzi -
@Winkratos si, ti confermiamo che se la prima dovesse andare in pareggio, la successiva potrai giocarla in rf 17/5 senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet