[esclusiva] Eurobet rimborso del 50% fino a 20 euro
-
Appena arrivata, controllate anche voi:
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch e Virtuali effettuate da Mercoledì 8 Aprile 2020 ore 00:00 a Domenica 12 Aprile 2020 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione
?Il volume di gioco minimo da raggiungere per ottenere il bonus è di 40€
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Mercoledì 8 Aprile alle 23.59 di Domenica 12 Aprile 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 15 Aprile 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
Si tratta di una RF40/20
-
@ninjalu si, che si concluda entro domenica sera
-
Non ci sono quote minime... Giusto??
-
@Sweetheart a quanto pare no, solo il bonus a quota @2.00
-
Ragazzi io l'ho ricevuta anche. Ho fatto una scommessa sostanziosa oggi su Eurobet e l'ho persa. Non mi ero accorto di avere questa tra le promozioni. Se la attivo vale la scommessa persa o devo attivarla e fare l'rf?
-
per virtuali non si intende esport?
-
ma bisogna scommettere anche i virtuali o basta una scommessa sullo sport ?
-
@leunam87 basta una scommessa sullo sport
-
Ricevuta pure io, non male dai!!
-
@roxlondon di questi giorni, 12€ sono grasso che cola! ahaahah
-
ho eseguito una puntata su eurobet sul mercato u/o, affianco al nome delle squadre c'è tra parentesi (+1.5). premetto che io ho giocato under , è normale?
-
@BojackHorseman E' un handicap, non so se era voluto
-
@BojackHorseman A me è successo con l'under/over 2.5. Mi è stato spiegato che è il modo con cui eurobet indica il mercato nella schedina e che non è un handicap.
-
Gli esport rientrano nella categoria sport?? possiamo giocare anche su un match di esport?
-
@Metformina
si si -
@Del92 grazie
-
Anche a voi ancora deve arrivare?
Eurobet ci lascia un paio d'ore per giocare il bonus e con assenza di partite -
@budka1992 si dovrebbe arrivare oggi
-
Ancora a me nulla, quando arriva qualcuno scriva dell'avvenuta ricezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30