[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@black leggo che hai editato il primo messaggio aggiungendo che hai perso la prima. Se vuoi il profitto certo dalla seconda devi giocare in rf. Giocarla in modalità normale è un azzardo: infatti se dovessi vincerla non avresti alcun profitto (perchè il bonus è un rimborso sulla perdita e perchè NON sei in modalità rf). Se invece la perdi otterresti probabilmente più profitto (dovresti avere meno perdita dalla qualificante in modalià normale). Ma in tali casi stai scommettendo sul fatto che la tua multipla perda.
-
@Potter sisi, ora ho capito, avevo semplicemente ignorato di leggere il secondo passaggio, ovvero che ricevi 5+5, avevo immaginato solo 5€ di bonus, invece visto che è 5+5 ha tutto senso
-
speriamo di perderla mi sono accorto che sull'ultima ho limite troppo basso per contropuntare...
-
Ho per sbaglio cancellato il messaggio e non ho più il link per partecipare alla promo,come faccio?
-
@Marcu98 prova dalla mail
-
@omar Mi porta ai messaggi,ma ovviamente senza quello delle multiple
-
-
Si possono nel multiodds inserire delle partite punta-banca e altre punta punta?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 Certo
-
Ragazzi, mi esce il messaggio di errore interno alla connessione ninjabet e mi posta il singolo post 3-4 volte.
@LUBAMBALOT85 quindi non cambia nulla nemmeno con il meccanismo di cambiare le quote anche nel punta-punta, solo che non ci saranno cifre decimali non essendoci responsabilità.
-
Ciao ragazzi, ho giocato la multipla ieri. Oggi da multiodds mi suggerisce le stesse partite della multipla giocata ieri. Posso giocare la seconda tripla con le stesse partite o è un problema?
-
@domelope si puoi farlo
-
@Quixetecoatl Mi....72 triple in 6 mesi? Ci ahi dato dentro di brutto , cmq non le conto, ma sono molte meno di sicuro e ripeto mai una vinta!!
-
Ragazzi forse è già stato detto sopra, non lo so, ma occhio agli orari, l'oddsmatcher me ne ha sbagliato uno
-
@Zia-Yetta gli orari che mostra l'oddsmatcher dovrebbero sempre coincidere con quelli indicati da betfair exchange. Ti ricordi su quale partita l'orario fosse errato? Così approfondiamo subito
-
Vorrei fare la seconda tripla ma mi sorge un dubbio. Planet, se non vado errato, da la possibilitá di accedere solo a un bonus per volta. Considerato il periodo, mi sembra rischioso riuscire a completare il rollover(se non perdi subito) di un bonus e poi giocare il secondo prima di giorno 15(e completare il rollover se necessario). Tra l'altro ho dato un occhiata al dutc filtrando per data tra il 13 e il 15 e non risultano partite. Voi cosa ne pensate?
-
@Staff-NinjaBet ragazzi non ricordo una cosa di planet.. I bonus erogati completano il rollover solo giocando 5 euro alla volta giusto? Non posso piazzare 5 reali e 5 di bonus mi pare. Altro punto è che i bonus basta piazzarli entro una scadenza oppure devono essere completati dentro una scadenza? Grazie
-
@superpisu il rollover su planet si può completare solamente tramite soldi bonus. Il rigioco va completato entro la scadenza indicata ma l'ultima scommessa che piazzi per concludere il rollover può concludersi anche oltre la scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet