[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
Una volta piazzata la seconda oltre il periodo nella card c'è scritto: Congratulazioni! Hai soddisfatto le regole per il prelievo del Bonus secondo i termini e condizioni della promozione
Si potrebbe presumere che non ci siano problemi
-
@enzobascio89 Considerando che non ho mai fatto superare il rigioco del bonus oltre la scadenza, mi ero proprio scordato di questa ipotesi. Direi che tra un paio [censored] giorni, se la vinco su pw, ve ne potrò dare contezza.
-
Vi confermo che basta giocare e concludere il rollover entro la data e l'orario prestabiliti. Le eventuali vincite vengono pagate normalmente. Fonte: mi è già capitato. Poi se da questa volta hanno cambiato, vi ho detto una stronzata.
-
@loopsa e void fu....
Anche tu dovresti avere la vincita. Volevo avvisarti.
-
oggi apprendo che la famosa partira del Nicaragua Primera Division - Juventus Managua - Real Madriz abbandonata al 64' per Planetwin365 è data vinta a tavolino dalla federazione 3-0 e quindi void (planet non accetta esiti a tavolino dati cosi).... mentre per Bet365 è data vinta 2-0... , quindi perdo la quota NOGOAL su planet( in quanto void) e la contropuntata GOAL su Bet365 in quanto dichiarata da loro esito finale 2-0
che gran fregatura!!!! -
@onepunchman ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
oggi apprendo che la famosa partira del Nicaragua Primera Division - Juventus Managua - Real Madriz abbandonata al 64' per Planetwin365 è data vinta a tavolino dalla federazione 3-0 e quindi void (planet non accetta esiti a tavolino dati cosi).... mentre per Bet365 è data vinta 2-0... , quindi perdo la quota NOGOAL su planet( in quanto void) e la contropuntata GOAL su Bet365 in quanto dichiarata da loro esito finale 2-0
che gran fregatura!!!!penso che ogni book abbia un proprio regolarmento benchè credo tutti passi da amms boh
-
ho vinto la prima bonus su planenet, mi confermate che ora basta che gioco altri 10 euro su un evento anche dopo il 15 e sono a posto? in totale per ora ho 25 euro bonus....non rischio che mi venga cancellato vero?
-
@onepunchman anche goldbet me l'ha data vinta e betfair rimborsata.. questo per aggiungere il comportamento dei vari book
-
@lorenzofranze_ devi scommettere entro oggi a quota minima 2 ma può concludersi anche dopo il 15. Te lo confermo
-
Vi confermo che la seconda scommessa che conclude il rollover del bonus può terminare oltre la scadenza. Appena vinta la seconda e vincite accreditate
-
@roxlondon Amico Rox, tornando a questo argomento: ho appena vinto una QUINTUPLA a quota @7.60 (con la promo Bonus Replay di GoldBet che è una RF 40/16 sulle partite del campionato Bielorusso). Se avessi giocato in Normale anziché in RF mi sarei fatto mooolto male...
-
@Staff-NinjaBet dicevate di dover prima giocare questi 10 euro rispetto ai 2 per la Bundesliga.
E' indifferente quando vengano attivati o conta prima l'attivazione?Anche perchè se si attivassero cmq contemporaneamente, poi nella schedina come si fa a scegliere uno dei 2 ?
-
@AleRoby84 non puoi attivare più di un bonus per volta su planetwin, devi quindi attivare e giocare quello che scade prima. Una volta conclusa la partita su cui termina il rigioc/rollover del primo bonus, potrai attivare, e quindi giocare, quello successivo
-
@AleRoby84 arrivano separatamente quindi puoi scegliere tu quale attivare, ma dal momento dell' attivazione puoi usarne e completarne solo uno prima di poter attivare la altro
-
buongiorno ragazzi
mi sembrava di aver letto tempo fa,
riguardo ai bonus di planetwin , che hanno sempre roll x2 ,
ed entro 2 giorni,
che solo la prima giocata deve concludersi entro i 2 giorni
mentre l'eventuale seconda giocata , essendo quella che comunque va a terminare il rollover ,
basta piazzarla entro i termini ma può terminare anche dopo.
è proprio così ?
oppure mi ricordo male....? -
@Quixetecoatl Pensa che io sulla stessa multipla persa al primo colpo su una quota di 1,31...cmq assolutamente valido il tuo ragionamento, altresì valido il fatto che l' RF la puoi benissimo fare anche solo sull'ultima partita, nel malaugurato caso che apunto entrino tutte!!
-
@maritx sì, fino ad ora è così come hai scritto
-
@supergoku mh io veramente sapevo il contrario. Tu oltre completare il rol entro la data x devi anche piazzare le partite che vuoi a patto che vengano refertate sempre entro la data x. Non so se sia cambiato qualcosa ma ho sempre fatto così(e non ho mai avuto problemi francamente)
-
@enzo99 se fai come da istruzioni non ci sono problemi, ma come scritto in diversi messaggi anche di qualche settimana fa e anche da esperienza personale, se vinci la prima e piazzi la seconda partita entro la scadenza del bonus, anche se la partita in questione si giocherà più avanti non ci saranno problemi e vedrai la barra di progressione del bonus completata e il bonus andrà direttamente nel saldo complessivo
-
@Staff-NinjaBet ciao, per attivare il secondo bonus deve essere refertata l ultima partita del primo bonus o basta essere piazzata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet