[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@superpisu deve essere per forza refertata
-
@Davide grazie Davide
-
Quindi io da imbecille ho giocato il bonus da 2 euro, ovviamente ho vinto, per cui ho piazzato la seconda scommessa da 2 euro su un match del 16 maggio...e ora non posso sbloccare il secondo bonus da 10 euro derivante dalla multipla persa. Ditemi che mi sto sbagliando...
-
@nikkicrue attendi un po' in modo che il bonus da 2€ risulti completato, poi riuscirai ad attivare l'altro
-
ah ok perfetto! Quindi si sblocca!
-
comunque ragazzi, non per essere petulante, ma l'attesa di quanto può essere? 1 ora, 5 minuti?
-
@nikkicrue non saprei dirti la tempistica precisa purtroppo, attendi massimo fino a domani mattina e dovrebbe essere completato
generalmente in qualche ora dovrebbe conteggiare la scommessa
-
@Anonymous Grazie!
-
@Anonymous ragazzi forse o non mi sono fatto capire io o non avete capito voi, comunque parlando col servizio in chat me la prendo in quel posto: avendo giocato il bonus di 2 euro su un evento che ho vinto, e poi aver rigiocato 2 euro su un evento del 16 maggio, porta il bonus in un blocco che si toglie solo il 16, per cui il bonus da 10 euro (derivante dalla promo sulle multiple) non posso più attivarlo [censored] putt.....
-
@nikkicrue certamente..avrai capito male tu.. la logica del rigioco dell' ultima tranche di bonus x completare il rollover oltre la data di scadenza,la puoi attuare quando non hai altri bonus in attesa perché sennò come hai constatato tu stesso,il primo bonus attivo, resta tale, fino a refertazione avvenuta nn potendo dunque attivare il successivo... comunque, consiglio personale, la prossima volta,attiva il bonus con scadenza più breve o se a scadenza uguale, quello di importo maggiore...un conto è perdere 2€, un altro 10€
-
Grazie ragazzi! Avrò sfruttato sta promo 100 volte, e oggi mi sono fatto fregare da allocco
-
Ciao. Io ho fatto la promo di questa settimana. Ho giocato il bonus da 10 euro per la seconda volta per completare il rollover puntando sull'esito 2 poco prima del calcio di inizio della partita amichevole Maccabi Netanya-Hapoel Beer Sheva (calcio di inizio ore 19), che per puro caso si è trasformata in una surebet che mi avrebbe portato a guadagnare circa 50 centesimi indipendentemente dall'esito. Ho controllato (ne sono sicuro perchè lo faccio sempre) che la puntata fosse stata accettata da Planetwin e così è stato. Questa mattina vado per incassare la vincita da Planetwin e mi accorgo invece che è stata annullata alle ore 20:48, restituendomi i 10 euro di bonus che ora risultano prelevabili. Per Betfair invece tutto regolare (la partita è stata svolta regolarmente ed è terminata 2-4) e lì la scommessa l'ho persa (-12,81 euro). Morale della favola: Planetwin ha accettato la mia scommessa, ha aspettato che la partita terminasse e quando è finita anzichè pagarmi la vincita di 23,30 euro ha deciso di annullarla rubandomi i soldi! E' legale una cosa simile?
-
@Sairusam scrivi qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26431/15-16-maggio-planetwin365-rimborso-multipla-contenente-la-partita-b-dortmund-schalke-ricevi-10-bonus/182 hai più possibilità che qualcuno ti risponda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet