[esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]
-
@Quixetecoatl no basta filtrare per rating, e se vuoi metti il primo evento a RF alto per il motivo che dicevi prima. scusa il mio messaggio non era molto chiaro
-
@Potter grazie
-
@kino Quindi solo per aumentare la probabilità di vincere la bancata al primo evento, ma non perché convenga di più in termini di guadagno... a volte è sensibilmente più alto il guadagno se uso il criterio del rating maggiore già al primo evento anziché il criterio del RF maggiore
-
@Quixetecoatl esattamente
-
Posso utilizzarla anche se ho in corso un altro bonus?
-
@acalle sì, ma dovrai completare l'altro bonus prima di poter attivare l'eventuale rimborso di questa
-
@Davide e se in ballo avessi un terzo bonus dell 100% sulla ricarica che scade alle 23.59 dello stesso giorno in cui ho la partita relativa al primo bonus cosa mi consigli di fare?
-
@acalle ti consiglio di attivare e completare solo quello che scade per prima, è improbabile riuscire a farli tutti e tre, dato che devi completare e attendere la refertazione della scommessa che completa il bonus prima di poter attivare quello successivo
-
Davvero poca roba , devi avere una copertura del conto su Betfair di almeno 5/600 € se vuoi raccimolare 2 o al max 2,50 € di guadagno
-
@dave8585 ma anche no.
-
@dave8585 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 10€ in multipla rimborso 5€ (x2) [10 - 12 Aprile]:
Davvero poca roba , devi avere una copertura del conto su Betfair di almeno 5/600 € se vuoi raccimolare 2 o al max 2,50 € di guadagno
Se la fai a quota 50 si, sennò te ne bastano meno
-
Impressione mia o non ci sono partite a sufficienza da lunedì a mercoledì che garantiscono il rollover del bonus?
-
io oggi ho piazzato la prima multipla; poi a partire da quanto posso piazzare anche la seconda? gia da da dopo mezzanotte ad esempio?
-
@filtr0s sì, dalle 00:01 di domani puoi già giocare l'altra
-
@onepunchman Io di solito, per sicurezza, provo a partecipare due volte. Se è tutto ok la seconda volta mi scrive "sei già iscritto" altrimenti (è capitato!) la seconda volta mi da il benvenuto come se niente fosse, un segnale che in precedenza avevo sbagliato qualcosa....
-
@Alexbesh avevo letto "da questa promo di mer..." ahahahahahahahha
-
ragazzi io ho questa, come la sfrutto?
Deposit Bonus 100% fino a 50€
Effettua un deposito minimo di 5€ entro il 12/04 per ottenere un bonus del 100% fino a 50€. -
Ciao, qualcuno può aiutarmi? Ho ricevuto sia questa che la promo casinò. Attivo prima quella casinò, la svolgo e una volta terminata attivo questa, è corretto? Grazie mille
-
@sami91a le due promo non interferiscono
-
@kino ma su planet win non si possono attivare solo una promo per volta ? o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet