[10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
Essendo fondamentale vincere almeno una scommessa, ho pensato di bancare la prima partita leggermente più di quanto indicato in modo da non andare in negativo nel caso si dovesse perdere la scommessa e non si potesse passare alla fase 2. (di contro si guadagna qualcosina meno se si riesce a passare alla fase 2)
-
Ragazzi a me è accaduta una cosa stranissima. Non sono limitata su Betclic (perlomeno non che io sappia... Mai ricevuta nessuna comunicazione al riguardo), ho piazzato una scommessa da 5 euro poi bancata su altri siti... L'ho fortunatamente persa su Betclic, perché alla fine mi sono accorta che la scommessa che avevo regolarmente piazzata mi è stata annullata. Qualcuno mi può dare una spiegazione??? Mi è andata bene perché ho già guadagnato i miei 5 euro... Ma non vorrei si ripetesse la cosa e la prossima volta ci rimettessi le penne!!
-
Prima partita giocata e prima persa.. Partiamo alla grande..
-
@superpisu idem... vediamo la prossima domani pomeriggio
-
@Guzzler in che senso?
-
@Davideddu nel caso non si vinca nessuna puntata la promo si conclude con una leggera perdita (somma delle perdite di ogni qualificante). La mia idea è bancare un pochino di più fino a quando non si vince la puntata in modo da minimizzare l'eventuale perdita dovuto ad una serie di puntate perdenti.
Ad esempio nel mio caso , alla prima partita avrei dovuto bancare poco meno di 5 ma ho bancato poco più di 5. Ho perso la puntata ma ho azzerato la perdita su questa qualificante. Se avessi vinto la puntata avrei avuto una perdita leggermente maggiore sulla qualificante ma la possibilità di andare al secondo step della promo.
-
@tsunamimario ha detto in [10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
da più di 1 mese che dà problemi il sito betclic
Non riesco più ad accedere nè da pc (con wi fi) nè da mobile con wi fi o 4g... il problema non è la cache ecc ecc perchè il problema è diffuso e non capisco betclic come possa non aver ancora risolto e non posso chiaramente contattarli... Ho pure soldi sul sito... qualche anima pia potrebbe informarsi? grazie. 2 settimane che non posso sfruttare nulla.
-
Siccome la finestra temporale in cui è valida la promo è abbastanza stretta (eventi compresi tra il 10 e il 12 aprile), che succede se faccio diverse puntate e, in base alla strategia, non si riesce a vincere una o due scommesse? Ma quante scommesse mi conviene fare in una volta sola? A due a due nel caso della prima strategia oppure una sola alla volta nel caso della strategie due?
-
@Davideddu se, in base alla strategia, non riesci a vincere una o due scommesse semplicemente avrai una leggera perdita dovuta alle scommesse qualificanti. Per la prima strategia puoi piazzare subito 2 scommesse insieme e poi in base ai risultati agire di conseguenza, per la seconda strategia una alla volta finchè non risulta vincente
-
@simo96 Siccome il 10 aprile è già andato come giorno, consigli di scommettere su 3 eventi per la prima strategia e 2 eventi per la seconda strategia visto che sarà abbastanza improbabile beccarne al primo colpo 2 e 1 rispettivamente vincenti? Oppure così andrei ad aumentare ulteriormente la perdita nel caso in cui avessi una botta di fortuna e le beccasse tutte vincenti?
-
@Davideddu secondo me non ha molto senso scommettere su più eventi del dovuto, inizia a giocare su partite che si disputano prima. Comunque valuta tu in base agli orari delle partite disponibili
-
@simo96 nel leggere tutti i botta e risposta mi sono dimenticato che prima di fare la scommessa dovevo aderire alla promo, per cui ho aderito solo dopo...va bene lo stesso o devo ripartire da zero?
-
@Temibile no, se l'evento e l'esito è comunque lo stesso non si può fare
-
Una scommessa piazzata prima dell'iscrizione sarà comunque valida per la promo?
-
Chiedo a chi ne sa più di me: siccome tra tutti i botta e risposta della discussione mi sono dimenticato che prima di fare la scommessa dovevo aderire alla promo, avendo aderito dopo va bene lo stesso o devo ripartire da zero e rifare un'altra scommessa? Grazie mille
-
@AleRoby84 io ho risolto utilizzando una VPN
-
@CrystalPalace ha detto in [10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@AleRoby84 io ho risolto utilizzando una VPN
io non posso
-
@AleRoby84 ha detto in [10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@tsunamimario ha detto in [10 - 12 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
da più di 1 mese che dà problemi il sito betclic
Non riesco più ad accedere nè da pc (con wi fi) nè da mobile con wi fi o 4g... il problema non è la cache ecc ecc perchè il problema è diffuso e non capisco betclic come possa non aver ancora risolto e non posso chiaramente contattarli... Ho pure soldi sul sito... qualche anima pia potrebbe informarsi? grazie. 2 settimane che non posso sfruttare nulla.
Stesso problema anche io
-
@byron purtroppo no
-
@Davideddu purtroppo scommesse piazzate prima dell'adesione non conteranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet