[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@maritx attenzione che a molti utenti compreso me non hanno erogato il bonus da 5 dell'app
-
@bellofigo ho fatto ovviamente due scommesse, una di 19€ su esports (contropuntata promozione goldbet) e la multipla di 10€, ho già perso quella di 19€.
-
@giuseppem le virtuali si possono contropuntare?
-
Scusa corretto volevo dire esports
-
@bellofigo
La faccio da parecchio tempo
A me é sempre arrivato....
E spero che continui -
Io ho giocato anche la slot dell'uovo, ed ho vinto circa 10 euro. Devo conteggiare anche quelli nell' Rf?
-
L'intreccio delle promo Sisal del fine settimana è sempre più stressante
-
Ciao,
non ho capito una cosa, che si intende per:"Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (che terminano durante)?"
Si intende prima del 10/04 o prima di aver attivato la Card 'MULTI GIOCHI'?
Per esempio, ho fatto la Multipla per la Promo di Pasqua il 10/04/2020 alle 14:12, non ho ancora attivato al CARD, rientro nel PRIMA o DURANTE?
-
@HelloKitty dalle FAQ: "L’attivazione della promozione è retroattiva: conteranno tutte le scommesse piazzate nel periodo promozionale o anche se si attiverà la scheda l’ultimo giorno della promozione."
-
@HelloKitty Le promozioni di Sisal sono retroattive, fa parte del DURANTE
-
@agiaco se ti può essere d'aiuto stavo controllando in questo momento, il 12 ci sono alcune partite in pomeriggio/sera... non so la tua, ma la mia multipla si conclude alle 2 del mattino, quindi male che vada posso scommettere il 12 mattina
-
@Davide salve voleov sapere per essere sicuri a me le partite della multipla giocano oggi e domani 2 quindi se va avanti la multipla a me siconclude domani seho capito bene quella di oggi che è iniziata alle 18:00 se perdo sul book su sisal devo calcolare -10 euro quindi invece di 34 24 di puntata mi riallaccio al commento visto
-
@Carmine90 sì esatto, se perdi la multipla fai una RF 24/10
-
@Davide ok grazie mille alla fine ho capito
-
Ho giocato stamattina delle virtuali per 35 euro persi, adesso ho attivato la card, praticamente è come avessi già giocato?
-
@planetcappe no grazie a me va meglio, nel senso che la mia inizia alle 23 del 12 e quindi si conclude il 13.
Quindi aspetterò la seconda partita e poi a seconda dell'esito faccio 34/10 o 24/10 -
Ho letto un pò di messaggi. Nel mio caso che ancora devo fare la multipla posso farla ora facendo in modo che concluda il 13 e domenica gioco la RF34/10 così faccio anche la missione seguente?
-
@Pasquale10 oppure giochi una multipla con partite che terminano domani sera o nella notte tra sabato e domenica e in base al risultato della multipla( perdente o vincente) giochi l'esclusiva calcolando la posizione
-
@Del92 troppo rischioso, ho pesanto di giocare i primi due match entro domenica (così se perdo ne approfitto) e l'ultimo match lo metto il 13 così nel caso dovessi vincerla sarebbe oltre il periodo.
-
@Danielsan si penso di si
Bisogna però aspettare che esca nel programma fedeltà la promo dei 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet