[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@planetcappe no grazie a me va meglio, nel senso che la mia inizia alle 23 del 12 e quindi si conclude il 13.
Quindi aspetterò la seconda partita e poi a seconda dell'esito faccio 34/10 o 24/10 -
Ho letto un pò di messaggi. Nel mio caso che ancora devo fare la multipla posso farla ora facendo in modo che concluda il 13 e domenica gioco la RF34/10 così faccio anche la missione seguente?
-
@Pasquale10 oppure giochi una multipla con partite che terminano domani sera o nella notte tra sabato e domenica e in base al risultato della multipla( perdente o vincente) giochi l'esclusiva calcolando la posizione
-
@Del92 troppo rischioso, ho pesanto di giocare i primi due match entro domenica (così se perdo ne approfitto) e l'ultimo match lo metto il 13 così nel caso dovessi vincerla sarebbe oltre il periodo.
-
@Danielsan si penso di si
Bisogna però aspettare che esca nel programma fedeltà la promo dei 5 euro -
Scusate, io oggi ho perso 2 scommesse per un totale di 29€, se oggi volessi farla dovei fare una RF5/10, corretto?
-
@Pasquale10
Vedi tu, le varie alternative sono state scritte -
@Del92 Io ho letto solo di ragazzi che avevano già giocato la multipla
-
Ciao, io ho aperte ancora la multipla a quota 3 dell'uovo, puntata oggi alle 13.00, ed ho le 5 scommesse da 5€ puntate il 6/04 e che si concludono domani alle 12.00.
Se le 5 schedine da 5€ non vanno condiderate, come devo muovermi con la multipla?
-
@xChristi4n devi considerare TUTTE le scommesse puntate durante il periodo e che si concludono durante il periodo. Non puoi escluderne nessuna.
-
@Davide ok, quindi le 5 non vanno considerate visto che le ho puntate il 6, ma la multipla siccome si conclude il 12 alle 02,00, devo aspettare il 12?
-
@xChristi4n sì, o aspetti il 12 oppure fai finta che sia già vincente
-
@Davide cambia qualcosa?
-
@xChristi4n cambia che in questo modo puoi già farla oggi e sfruttare gli eventi da oggi fino al 12. Se aspetti il 12 avrai solo gli eventi del 12 a disposizione
-
@Davide in termini di guadagno cè differenza?
-
Chiedo allo STAFF, domenica posso fare una RF20/10, ho perso due scommesse oggi per un totale di 29€, così combino le due promozioni, è fattibile?
-
@giuseppem corretto
-
@xChristi4n dipende dalla tua posizione netta, il guadagno lo valuti in base a quello. Certo se perdi la multipla probabilmente guadagni di più, ma non puoi saperlo prima del 12.
-
@agiaco
Chinandega FC - Real Esteli vero ? anche io l'ho inserita nella multipla del terzo uovo sisal !
quindi aspetto la seconda della multipla..se ancora in gioco 34/10 altrimenti dopo il ko del primo o del secondo match della multipla si può fare questa promo in 24/10 , giusto ?
spero di aver compreso in maniera corretta e grazie -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet