[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
un attimo un attimo...la terza partita della tripla INIZIA alle 23 del 12, quindi chiude dopo.
A questo punto potrei aspettare domani (seconda partita della tripla) e se ancora in gioco fare tranquillamente questa, almeno credo. -
@Staff-NinjaBet Salve , una domanda io devo ancora giocarmi 2 scommesse da 5€, come qualificanti per la settimana per la promo benvenuto, posso giocare ora la rf 34/10 su una partita che si gioca domenica ? le 2 scommesse che giocherò magari domani sempre per domenica vanno in contrasto con la posizione netta? grazie
-
@janiskelly La promo virtual è quella con rimborso del 50% fino a 15€?
-
io ho un altra promo comunque
-
@agiaco cioè messa così, se la perdi fino alla seconda, ti puoi fare l'rf con la posizione netta, altrimenti te la faresti normale..mi pare fili..
-
@superpisu anche se nella guida il caso non è specificato, cioè il caso "hai scommesso DURANTE il periodo promozionale, ma termina dopo
-
@haliotis contano tutte le scommesse piazzate e concluse nel periodo. Puoi combinarla con la benvenuto dividendo i 34€ di questa offerta in due scommesse identiche da 17€ (sempre a quota minima di 2.00) in modalità RF, facendo i calcoli per questa offerta come se fosse una unica da 34€
-
@realeagle444 grazie io ho fatto già la multipla per l'offerta pasqua la faccio normale come da guida ?
-
@Carmine90 devi tenere conto delle possibili vincite della multipla nel calcolo della posizione netta se termina entro il 12 aprile
-
@Staff-NinjaBet si puo' sfruttarla pure giocando al baccarat giusto?
-
@Carmine90 Mmmh dipende... Se la multipla si conclude dopo il 12 (ultima partita oltre il 12 aprile) vai tranquillo, altrimenti devi aggiungere alla giocata la possibile vincita della multipla.
Quindi scrivici se termina prima del 12 e aspetta il commento di qualcuno più espertoEDIT: OPS l'esperto è già arrivato Segui le indicazioni di Davide
-
@Danielsan sì, è valida su TUTTI i giochi di sisal
-
@Davide ah e come la calcolo non le ho mai fatte prima volta che mi arriva l'esclusiva ci sono delle guide per calcolare la posizione La multipla una partita gioca alle 18:00
-
@Davide Ciao, quindi se io faccio la multipla che termina dopo il 12 posso fare tranquillamente la rf 34/10 giusto?
-
@Davide quindi mi confermi che la multipla piazzata oggi ("DURANTE"), e che si conclude il 13 (salvo non si concluda prima), non devo considerarla?
O meglio, aspetto l'esito della seconda partita della multipla e se è ancora in gioco posso fare senza problemi 34/10? -
@Carmine90 se termina entro il 12, calcoli la posizione netta seguendo la guida. Nelle istruzioni è spiegato bene come calcolarla
-
@ziros_89 sì, se termina dopo il 12 non inteferirà con questa promo
-
@agiaco non calcoli se non termina entro il 12, come non calcoleresti le scommesse che terminano a Natale
-
@Staff-NinjaBet la scommessa RF quindi la giochiamo dopo che tutte le scommesse tra 10 e 12 si sono concluse?
-
@Davide ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet