[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
@ziros_89 sì, se termina dopo il 12 non inteferirà con questa promo
-
@agiaco non calcoli se non termina entro il 12, come non calcoleresti le scommesse che terminano a Natale
-
@Staff-NinjaBet la scommessa RF quindi la giochiamo dopo che tutte le scommesse tra 10 e 12 si sono concluse?
-
@Davide ok
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@agiaco non calcoli se non termina entro il 12, come non calcoleresti le scommesse che terminano a Natale
Davide, riuscite a fare la guida spiegando come incrociarla al meglio con la promozione delle uova per favore?
-
@Davide si però la particolarità qui è che essendo una multipla, se la perdo nelle prime 2 partite, cioè entro il 12, la calcolo e faccio 24/10, se arrivo alla terza partita che termina il 13 faccio 34/10.
Mi conviene aspettare l'esito della seconda piuttosto che giocare subito 34/10, perchè posso guadagnarci -
@BojackHorseman o aspetti l'esito della multipla, oppure fai finta che sia già terminata con l'esito peggiore e la aggiungi la vincita già ora, potendola piazzare dopo il calcolo della posizione netta
-
@Davide non ho ancora piazzato niente per oggi, e le altre scommesse le ho piazzate i giorni precedenti quindi per ora avrei un rf 34/10. mi conviene fare una multipla in cui tutti gli eventi avvengono dopo il 12?
-
@Dreamer la guida dice già come calcolare la posizione netta, devi solo leggere le istruzioni. O termina prima del 12 e la calcoli di conseguenza, o come ho appena scritto qui sopra, calcoli la vincita e la aggiungi già ora nel calcolo della posizione netta
-
@BojackHorseman se terminano dopo il 12 non dovrai calcolarla nel calcolo di questa promo, come da istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, dobbiamo ricordarci che nel quarto periodo della promozione delle uova bisogna caricare altre 40 euro , giusto? Edit . Scusate ho sbagliato sezione
-
@Davide scusa una curiosità.. se metto che l'ultima partita della multipla è quella delle 23 di domenica che quindi farebbe chiudere la multipla oltre il periodo, se la multipla la perdo subito e comunque entro domenica invece, l'rf deve essere fatta sempre 34/10 oppure 24/10?
-
Ma perche il dutcher porta 1 del minsk a 4.50, invece è a 3.70....... @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan stiamo verificando, ti invitiamo comunque ad usare la discussione apposita per segnalare i problemi di quota
-
In ogni caso credo convenga fare l'esclusiva il 12/04 in modo da giocare i 20 € richiesti dall'uovo turchese..
-
@giovannimantini basta accettare la promo dei 5 di bonus e ed accettare questa per fare un rf 34/15 giusto?
-
@Staff-NinjaBet se mi togliete questa curiosità mi fate una cortesia..perché devo piazzarla ora.. grazie mille..
se metto che l'ultima partita della multipla è quella delle 23 di domenica che quindi farebbe chiudere la multipla oltre il periodo, se la multipla la perdo subito e comunque entro domenica invece, l'rf deve essere fatta sempre 34/10 oppure 24/10?
-
@superpisu solitamente le scommesse vengono refertate al termine di tutti gli eventi, anche se è già perdente. Non ti sappiamo dire quindi se sisal la considererà già chiusa e perdente anche se l'ultimo evento dovrà ancora disputarsi
-
@Davide ok grazie Davide, quindi diciamo che per tagliare la testa al toro, posso mettere l'ultima partita delle 23 che va oltre domenica e fare anche questa rf34/10 senza problemi no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet