[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]
-
visto che con la promo delle missioni non si capisce con chiarezza se conviene continuare o no potrei lasciare stare quella promo e aderire a questa piazzando una rf standart da 34/10 visto che oggi non ho giocato la multipla ?
-
@Devil13 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
visto che con la promo delle missioni non si capisce con chiarezza se conviene continuare o no potrei lasciare stare quella promo e aderire a questa piazzando una rf standart da 34/10 visto che oggi non ho giocato la multipla ?
Certo
-
@Davide Si Davide, ho sbagliato sezione. Grazie mille.
-
@AleRoby84 Non te lo sappiamo dire. Non sappiamo se sisal la consideri REFERTATA prima che l'ultimo evento si concluda anche se hai già perso nelle prime partite. Non sapendotelo dire quindi non possiamo sapere se conterà o meno nel calcolo della posizione netta e non è possibile quindi calcolarla. Dovrai mantentere comunque i 34€ di partenza.
Se vinci la multipla, significa che si conclude DOPO il periodo promozionale. Per cui NON conterà per questa promozione, che obbliga ad usare partite e scommesse che terminano ENTRO le 23.59 di domenica.
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 Non te lo sappiamo dire. Non sappiamo se sisal la consideri REFERTATA prima che l'ultimo evento si concluda anche se hai già perso nelle prime partite. Non sapendotelo dire quindi non possiamo sapere se conterà o meno nel calcolo della posizione netta e non è possibile quindi calcolarla. Dovrai mantentere comunque i 34€ di partenza.
Se vinci la multipla, significa che si conclude DOPO il periodo promozionale. Per cui NON conterà per questa promozione, che obbliga ad usare partite e scommesse che terminano ENTRO le 23.59 di domenica.
Sarà la quarta volta che ti dico che la multipla terminerebbe nella notte di domenica(cioè tra sabato e domenica) e non tra domenica 12 e lunedì 13.... porta pazienza ma sembra tu non abbia letto con attenzione ( e capisco che tu abbia tanti post a cui rispondere)..
-
mi scuso per il fraintendimento allora, non avevo letto correttamente le date della tua multipla
@AleRoby84 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
Se vincessi la multipla , domenica che rf fare? 34+29/10 o 34+39/10?
Se risultasse perdente la 24/10?Se vinci devi aggiungere le vincite nette della multipla ai 34€, come da guida quindi 34+ posizione netta (la posizione netta è data da vincite lorde - giocate)
Se perdi, la posizione netta sarà -10 e dovrai giocare 34-10 = 24€
-
@AleRoby84 perdonami ma in un anno di iscrizione quante vole ti è capitato di fare promozioni identiche a questa? 80? 100? sono certo che puoi risponderti da solo a domande del genere, e se ancora non sei sicuro vai a leggerti la guida e i T&C in cui è spiegato tutto. è inutile che stressi il povero @davide per avere delle conferme a cose che sai già. chiudo qui non voglio entrare in polemica, e scusate per l'offtopic
-
@kino ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [10 - 12 Aprile]:
@AleRoby84 perdonami ma in un anno di iscrizione quante vole ti è capitato di fare promozioni identiche a questa? 80? 100? sono certo che puoi risponderti da solo a domande del genere, e se ancora non sei sicuro vai a leggerti la guida e i T&C in cui è spiegato tutto. è inutile che stressi il povero @davide per avere delle conferme a cose che sai già. chiudo qui non voglio entrare in polemica, e scusate per l'offtopic
Non vuoi entrare in polemica però scrivi.... potevi evitare altrimenti a questo punto parliamo.
Il povero Davide si è stressato, quanto me fidati, solo perchè non ha letto bene le date ripetute 4 volte negli altri 4 post precedenti e infatti, da persona intelligente, si è pure scusato perchè questo stress ce lo saremmo potuti evitare entrambi, è palese.
Poi ognuno nel proprio lavoro è sotto stress e bisogna saperci convivere, cosi come fa lui che è sempre cortese ma non avendo letto attentamente è successa questa incomprensione.
Poi per il discorso dell'esperienza, saranno mesi che non faccio nulla da venerdi a domenica per evitare di calcolare la posizione netta avendo 1 promo a settimana e oggi ho dovuto chiedere e penso di essere libero di chiedere, che piaccia a te o agli altri frega 0 in fin dei conti, non capisco perchè farsi gli affari degli altri o l'avvocato di Davide.
Io con Davide sono ok, e penso pure lui con me, vivi sereno.
-
@AleRoby84 io ho piazzato la prima scomessa delle missioni il 6 e la partita inizia domani alle 17:00 non devo contarla giusto ? devo fare una rf standart da 34/10 giusto ?
-
@Devil13 Non la devi considerare. Così come scritto nella guida.
-
Ma è sfruttabile con il casinò live?
-
@AleRoby84 io sono in una situazione analoga alla tua però con tutta la buona volontà non sono riuscito a capire quale sia il tuo dubbio. Perchè dici "bisogna attendere NEL MIO CASO l'ultima di mezzanotte di domenica e va bene, ti ringrazio cosi evito di scommettere prima in caso perdessi prima con una delle altre 2." ?
Salvo che io stia prendendo una cantonata puoi già fare l'rf della multigiochi (previo calcolo della posizione netta) già a partire dal momento in cui perdi la prima o la seconda partita della tripla pendente relativa all'uovo). O sto sbagliando?
-
@Freddie questa si
-
Io stamane ho fatto diverse puntate da 10 cent a una slot alcune vinte ed altre perse chiaramente. Devo considerare quelle perse nel calcolo della del rf?
-
Per combinare questa esclusiva e le due promo sport della pasqua si potrebbe fare cosi:
- Giocare 10€ Virtual Race Football All stars entro 11/04 (uovo Ametista)
- Calcolare la posizione netta e fare una Rf 34+pos.netta/10 necessariamente il 12/04 rispettando cosi sia la promo esclusiva e sia la promo dell’uovo turchese che inizierà domenica 12/04 e che richiede una ricarica di 40€ e giocare almeno 20€ quota 2.00
Credo sia il modo migliore per combinarle o sbaglio?
-
Anch'io ho già piazzato la multipla dell'uovo...
Non mi sembra che ci siano problemi particolari a gestire il tutto.
Se vinco la multipla ho tutta domenica per trovare un rf sport che sarà invece di 34/10
Magari 70/10
Se come credo sarà poco o niente profittevole,
(se non con quote dutch in sure)
Faró 70/10 a baccarat che 3 euro ci escono sempre
Magari ci aggancio anche I 5 di rimborso
Della solita promo da app che dovrebbe uscire domani e faccio 70/15.
In questi periodi con sisal é cosí...
Si cerca di incastrare tutto al meglio.
Se poi mi va bene e perdo la multipla ,
Tanto di guadagnato. -
@maritx attenzione che a molti utenti compreso me non hanno erogato il bonus da 5 dell'app
-
@bellofigo ho fatto ovviamente due scommesse, una di 19€ su esports (contropuntata promozione goldbet) e la multipla di 10€, ho già perso quella di 19€.
-
@giuseppem le virtuali si possono contropuntare?
-
Scusa corretto volevo dire esports
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet