[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica MULTIPASQUA40-1004 [ 10 - 12 Aprile]
-
@enzo99 Ho letto ma sinceramente non sono stato in grado di capire cosa fare di preciso
-
Ciao, ho ricevuto l’email, ma quando vado a ricaricare non mi esce la stellina, il codice pre impostato e il riquadro giallo da cliccare.
Sapete come mai ? -
@Davidoss sicuro di aver ricevuto la promo con la ricarica e non quella con la scheda da attivare nel programma fedeltà?
-
Questo post è eliminato! -
-
@Davide si sì, ho ricevuto questa con codice, per email e messaggio nell’inbox.
-
@ninjalu mah, sisal da i numeri ultimamente.
Ma hai ricaricato già ? -
@Davidoss si, ho fatto screenshot e se dovessero farmi problemi glielo mando.
-
Mi appare solo questo
-
@Davidoss se hai ricevuto la mail puoi usare il codice anche se non appare il riquadro del bonus, al limite tieni uno screenshot per sicurezza
-
@Davidoss se decidi di fare uno screenshot da inviare in caso di problemi fallo in una schermata in cui siano visibili i dati del tuo conto. Magari se ne fregano comunque, ma nel caso meglio che sia chiaro che lo hai fatto tu..
-
@ninjalu giusto, grazie
-
se ricarico oggi per la promozione delle uova il 12 mi da problemi con l'rf?
-
@mayhem No, ma se ricarichi oggi dovrai comunque effettuare un'altra ricarica nel periodo 12-13 per la promo di Pasqua.
-
si può sfruttare con la roulette live? rf 34/10 ?
-
@Fanauts Si
-
@amico23 che promo è questa dell'app?
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
Le giocate fatte all'interno del periodo promozionale, ma precedenti alla ricarica e quindi all'attivazione del codice ( MULTIPASQUA40-1004 ), vengono considerate nel calcolo della posizione netta? -
@ev-biondi sì, vengono considerate
-
scusate io non ho ricevuto niente,e nel deposito non compare il coupon, quindi non posso farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet