Partita scomparsa
-
@Davide grazie
-
@Davide davide io avevo la stessa partita su una multipla planet ma avevo giocato l'over 1.5 casa. La partita poi è stata sospesa o abbandonata (non so) ma erano sul 2-0. Risulta ancora da refertare sia su planet (dove avevo l'over 1,5 casa) che su betaland (dove avevo l'under 1,5 casa). Nel primo pomeriggio mi gioca l'ultima partita della multipla, come mi muovo?
-
@Pux in teoria l'over1,5 casa dovrebbe essere vinto in quanto risultato già maturato sul campo. Ti consiglio di chiedere conferma a planetwin, ma dovrebbe essere così, anche se verrà refertata presumibilmente dopo 72 ore
-
@Davide Okay chiederò, però perdo la validità alla partecipazione all promo se non la refertano corretto?
-
@sergiolino ha detto in Partita scomparsa:
@theraf
ho giocato Juventus Managua v Real Madriz in una multipla su planetwin
ora la partita non è ancora refertata né su planetwin né su betfair,
su diretta.it appare così:
![alt text](image url)come devo regolarmi per la multipla?
per me questa era l'ultima della multipla della missione di sisal. vale lo stesso discorso verrà conteggiata a quota 1 e quindi multipla vinta su sisal? Dovrei calcolare la posizione netta per la promo rf multigiochi
-
@Pux se è per sisal, sì, se non termina entro oggi non la contano
-
@fitty non verrà contata in quanto non terminerà entro la mezzanotte di oggi
-
@Davide no era per planetwin come scritto, ma sempre entro oggi dvevano concludersi
-
@Pux allora probabilmente non conterà nemmeno in questo caso, dovendo aspettare le canoniche 72 ore per la refertazione ufficiale
-
@Davide quindi basterà mettere 1 su punta e 1 su banca per proseguire la multipla giusto ? Se la partita è stata sospesa !!!
-
@Blecchino si esatto
-
Grazie mille e buona Pasqua a tutti
-
qualcuno sa qualcosa di questa partita? perchè su una multipla di eurobet me la da come rinviata ( in grigio ) ma cercando in giro mi pare si giochi regolarmente, c' è ancora su tutti i palinsesti eurobet stessa compreso
-
@fitty Ciao e Buona Pasqua a tutti. Anche io ho una multipla su sisal su questa partita, al fine della partecipazione alla promo di Pasqua. L'assistenza mi ha detto che verrà considerata ai fini della promo e che attendono referto della partita. Quindi la considero 1 : 1 e banco la terza ed ultima partita?
-
@mauri
Si si -
@Davide ok quindi banco la terza partita regolarmente?
-
@mauri sì
-
@Davide ha detto in Partita scomparsa:
@mauri sì
-
@Davide che ingiustizia la missione è stata fatta dovrebbero farla valere. Ero tutto bello contento ieri che avrei adirittura guadagnato 35 euro da questa multipla e ora guadagno nulla e nemmeno mi viene conteggiata per la promo
-
@fitty certo che viene considerata per la promo chi ti ha detto il contrario?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet