partita abbandonata
-
@ninuz nulla è da escludere ma se esiste un regolamento ufficiale questo va rispettato alla lettera e non a discrezione del singolo book!
-
@l13763m sono d' accordo ma prevenire è meglio di curare
-
-
@ilalavoro ciò che trovo davvero vergognoso è come sia possibile che ad alcuni utenti in chat dicano a e ad altri b...stesso discorso per quanto concerne le mail
-
eh raga... ho sclerato in chat. L'operatore ancora che sostiene che è finita 2-0! Gli ho scritto:
"Trovo inaccettabile che voi operatori in chat continuiate a dirmi che la lega ha ufficializzato il 2-0.
Ditemi che state verificando e che devo attendere.. e io attendo
Ma non prendetemi per [censored]" -
mi hanno confermato che i "superiori" stanno ancora revisionando il caso. Dopo questa ultima chat sono meno fiducioso! Sono dei pezzenti
-
@giomicu Secondo me stano temporeggiando, non staranno revisionando un bel nulla
-
@l13763m si esatto. Ma non so come mai, ad un certo punto alla 8° mail di botta e risposta con loro, mi hanno scritto che mandavano la mia scommessa a verifica
-
@squalo92 chiudo il conto e li abbandono, con dispiacere ma li abbandono. Ci perdono loro. E tra qualche mese riapro il conto per ri-fregargli il bonus di benvenuto!
-
Praticamente non ero l'unico a pensarla così ahahahahaahahahahahaha
-
gli operatori in chat dicono un sacco di baggianate
-
@giomicu non si può fare più da tempo, fidati!
-
@l13763m un prestanome lo trovo! No problem
-
Ragazzi evitate di parlare di queste cose o finisce che vi chiudono il thread
Comunque è una follia assurda che fa incazzare solo a leggerla. Secondo me comunque alla fine la spuntate voi, non può che essere così
-
@giomicu Dici a parte Bet365? Può essere... a me Sisal ha rimborsato a quota 1
-
@KennyLee7912 hanno rimborsato tutti tranne bet365
-
@Efeinan si vero! Chiedo venia... ma quello che più odio, oltre alla birra calda, è essere preso ingiro
-
@giomicu no no ma io ti capisco in pieno e sono pure d'accordo con il tuo atteggiamento
Ve l'ho detto solo perché è un topic troppo importante e non volevo che venisse chiuso per una cazzata tipo questa
P.S. essere presi in giro mentre si beve birra calda sarebbe ancora peggio, vedila così
-
@giomicu Si come immaginavo
-
Davvero assurdo! Snai ha rimborsato anche, ovviamente l'operatore di Bet365 continua a dire che il 2 a 0 è stato ufficializzato dalla lega. Bah, ridicoli...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet