partita abbandonata
-
@Nainggolan giornata 16 vedo 2-0
-
https://ligaprimera.com/fixtures-results/
risulta ancora 2 0 -
Ragazzi se volete basarvi intanto sull’Articolo messo a disposizione nel Sito Della Liga Primera questo è il link, in fondo all’articolo c’è scritto il Resoconto della Partita.
https://ligaprimera.com/2020/04/13/managua-fc-lideres-indiscutibles-del-clausura-2020/
Dai che ce la facciamo !! Insistiamo è giusto così! -
@gabrixdf4 ma guarda per email mi hanno inviato questo link in cui c'è scritto 3-0 https://ligaprimera.com/2020/04/13/managua-fc-lideres-indiscutibles-del-clausura-2020/
poi in una successiva mail mi scrissero"In merito alla verifica richiesta, in riferimento alle scommesse sulla partita in questione, Le confermiamo che la federazione di riferimento, ha ufficializzato il risultato della partita Juventus FC Managua v Real Madriz FC come 2-0.
La fine é stata decretata al minuto 78°dalla direzione arbitrale, cioè l'autorità alla quale fa capo ogni singolo incontro sportivo e alle regole relative degli sport durante il loro svolgimento, regole che bet365 non ha in alcun modo facoltà di influenzare. .
Le scommesse sono state dunque assegnate sulla base delle statistiche ufficiali in possesso del nostro dipartimento quotisti e, al momento, in seguito alla revisione effettuata le scommesse in questione sono considerate come assegnata correttamente come perdenti e non é previsto alcun rimborso."
qui ho smesso di rispondere e ho mandato pec ed email ad aams
-
-
insistono con questo 2 a 0 della liga primera,io ho inviato la chat di liga primera che mi confermano il 3 a 0 a tavolino e stranamente mi devono ancora rispondere quelli di bet 365
-
@gabrixdf4 dicci come rispondono
-
ho anche scritto a liga primera di aggiornare il risultato sul sito e mi hanno risposto ok,penso che lo faranno presto
-
Raga ma è sicurissimo dalla federazione ufficiale della Liga Primera che il risultato aggiornato sulla partita è 3-0 a tavolino? Perché è solo dimostrare questo e ogni scommessa è nulla e quindi da rimborsare
Io vedo:
dal sito ufficiale della federazione 0-0
su sofascore "abbandonata sul 2-0"
su diretta.it 3-0 a tavolinoma ovviamente conta il risultato esposto dalla federazione
-
@gabrixdf4 purtroppo, almeno per loro, la chat di facebook della Liga Primera non è il massimo come dimostrazione, io comunque ci credo e sono fiducioso, bisognerebbe invitare la federazione ad aggiornare il risultato o almeno che abbiano a serietà e la premura di farlo da soli per conto proprio senza alcun tipo di pressioni esterne
-
@Nainggolan dai che adesso lo aggiornano, e bet365 è messo all'angolo
-
@Nainggolan ma possibile che dobbiamo affidarci al buon senso della lega nicaraguense? Sembra un incubo senza fine!
-
Ragazzi sapete dove posso trovare delle info sulla partita Chinandega - Deportivo Ocotal? L'ho scommessa ma non riesco a coprirla in nessun modo, e non si capisce se sia stata rinviata o no
-
@edo0808 ha detto in partita abbandonata:
Ragazzi sapete dove posso trovare delle info sulla partita Chinandega - Deportivo Ocotal? L'ho scommessa ma non riesco a coprirla in nessun modo, e non si capisce se sia stata rinviata o no
guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/36362
-
@edo0808 ma stanno giocando e stanno al 58esimo minuto.
-
@ev-biondi ha detto in partita abbandonata:
@edo0808 ma stanno giocando e stanno al 58esimo minuto.
si, è iniziata alle 23.00 circa , ma il risultato è appena cambiato
-
@ledany Sì, ho capito io male. Credevo che non sapesse che fosse iniziata, invece il problema è che nessun book la sta quotando e quindi non riesce a coprirla.
-
@ev-biondi ha detto in partita abbandonata:
@ledany Sì, ho capito io male. Credevo che non sapesse che fosse iniziata, invece il problema è che nessun book la sta quotando e quindi non riesce a coprirla.
Ah, purtroppo hai ragione. Sono sparite su tutti i book anche a me, io l'ho giocata in una multipla e sono riuscita a coprirla prima che iniziassero. Ma devo capire come vanno per il prosieguo della stessa.
-
@l13763m la chat e' una prova,lega primera e' la stessa che gestisce il sito del campionato nicaragua,poi ho anche la conferma di real madrid official che dice si abbiamo perso 3 a 0,mi hanno detto che aggiorneranno il sito,continuero' a ricordarglielo,stranamente con queste prove bet 365 non ha ancora risposto
-
@Nainggolan calcio.com diretta.it risultati.it 3 a 0 a tavolino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet