partita abbandonata
-
Raga ma è sicurissimo dalla federazione ufficiale della Liga Primera che il risultato aggiornato sulla partita è 3-0 a tavolino? Perché è solo dimostrare questo e ogni scommessa è nulla e quindi da rimborsare
Io vedo:
dal sito ufficiale della federazione 0-0
su sofascore "abbandonata sul 2-0"
su diretta.it 3-0 a tavolinoma ovviamente conta il risultato esposto dalla federazione
-
@gabrixdf4 purtroppo, almeno per loro, la chat di facebook della Liga Primera non è il massimo come dimostrazione, io comunque ci credo e sono fiducioso, bisognerebbe invitare la federazione ad aggiornare il risultato o almeno che abbiano a serietà e la premura di farlo da soli per conto proprio senza alcun tipo di pressioni esterne
-
@Nainggolan dai che adesso lo aggiornano, e bet365 è messo all'angolo
-
@Nainggolan ma possibile che dobbiamo affidarci al buon senso della lega nicaraguense? Sembra un incubo senza fine!
-
Ragazzi sapete dove posso trovare delle info sulla partita Chinandega - Deportivo Ocotal? L'ho scommessa ma non riesco a coprirla in nessun modo, e non si capisce se sia stata rinviata o no
-
@edo0808 ha detto in partita abbandonata:
Ragazzi sapete dove posso trovare delle info sulla partita Chinandega - Deportivo Ocotal? L'ho scommessa ma non riesco a coprirla in nessun modo, e non si capisce se sia stata rinviata o no
guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/36362
-
@edo0808 ma stanno giocando e stanno al 58esimo minuto.
-
@ev-biondi ha detto in partita abbandonata:
@edo0808 ma stanno giocando e stanno al 58esimo minuto.
si, è iniziata alle 23.00 circa , ma il risultato è appena cambiato
-
@ledany Sì, ho capito io male. Credevo che non sapesse che fosse iniziata, invece il problema è che nessun book la sta quotando e quindi non riesce a coprirla.
-
@ev-biondi ha detto in partita abbandonata:
@ledany Sì, ho capito io male. Credevo che non sapesse che fosse iniziata, invece il problema è che nessun book la sta quotando e quindi non riesce a coprirla.
Ah, purtroppo hai ragione. Sono sparite su tutti i book anche a me, io l'ho giocata in una multipla e sono riuscita a coprirla prima che iniziassero. Ma devo capire come vanno per il prosieguo della stessa.
-
@l13763m la chat e' una prova,lega primera e' la stessa che gestisce il sito del campionato nicaragua,poi ho anche la conferma di real madrid official che dice si abbiamo perso 3 a 0,mi hanno detto che aggiorneranno il sito,continuero' a ricordarglielo,stranamente con queste prove bet 365 non ha ancora risposto
-
@Nainggolan calcio.com diretta.it risultati.it 3 a 0 a tavolino
-
@gabrixdf4 sì, lo so benissimo, e l'avevo riportato anche in chat ma dicono che prendono come riferimento solo il sito ufficiale della federazione nicaraguense
-
@Nainggolan aggiorneranno il risultato poi vedremo cosa succedera'
-
Daje rega! Se riuscite a farvi rimborsare avrete la mia stima incondizionata.
-
Ma questi impediti possibile che non riescano ancora ad aggiornare il risultato?
-
@l13763m avranno affidato tutto a un macaco mi sembra normale aspettare
-
sono le 5.23 di mattina in nicaragua ora,dobbiamo aspettare,comunque ho scritto anche un email alla federazione ripetendo di aggiornare il risultato del sito
-
@limitless ahahahahhahahahha
-
@gabrixdf4 inviata una anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet