[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
-
@Chomp96 ho fatto 2 giri, sulla slot del giorno, me li ha dati, poi quando ho richiuso la slot e riaperta come sempre non mi sta dando nulla
-
@Black pure a me, e pure ieri è stato così
-
@Black @CrystalPalace state aprendo la slot giusta? che vi ricordo è blue wizard
-
@agiaco a me è successo ieri, è un bonus che si può giocare solo sulla slot del giorno (io ieri lo ho giocato su Eternal Lady), ha wagering x10, è comunque sfruttabile con un po' di pazienza e fortuna (ieri ci ho tirato fuori circa 12 euro)
-
@Brazz non credo sia lo stesso perchè a me lo prende anche su halloween fortune
-
@Chomp96 ah a me diceva eternal lady
Ecco una nuova proposta per rendere ancora più divertente giocare con le SLOT BLU: la nuova HAPPY HOUR!.
Effettuando ALMENO 2 puntate sui giochi blu, tra le ore 17 e le 18, si avrà diritto a 10 FREESPIN sulla SLOT BLU che verrà indicata giorno per giorno. Oggi è il turno di Eternal Lady!
HAPPY HOUR SLOT BLU
Vivi il #MomentoSNAI. -
@Black è la slot di ieri, non hanno ancora aggiornato il nome della slot in quella sezione, in generale trovi il nome della slot giorno per giorno nella guida
-
@Chomp96 ho notato, tutti i giorni l'avevano aggiornato per tempo
-
@agiaco prova a chiedere in chat, ma con tutta probabilità sarà una cosa analoga alla mia
-
In generale qualcuno ha problemi nell'entrare nelle slot snai adesso ?
-
il bonus si può giocare su qualsiasi slot?
-
qualcuno mi sa dire la slot con cui ha fatto i free spin oggi. Mi sono rimasti dentro circa 18 euro e non sono quella segnata nella promo eternal. Grazie
-
@Mars si
-
@ledany trovi il nome nella guida
-
@ledany Blue Wizard
-
A me succede una cosa strana, mi compare il banner che mi permette di portare in gioco i 10 giri... ma in realtà i 10 giri non ci sono. E mi compare sempre il banner di fondi insufficienti.
-
@Pascalone devi attivarli in basso a dx nella slot
-
@kino La giuria è pregata di non tenere conto delle mie ultime dichiarazioni. Anzi, se potete, lapidatemi voi che da solo non me la sento
-
@Chomp96 ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
@ledany trovi il nome nella guida
@God-is-dead ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
@ledany Blue Wizard
Grazie, purtroppo, non so perchè ma i 18 sono diventati 9.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet