[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
@stefanopo09 detto fatto
-
@God-is-dead d'ora in poi allora scriverò tutte le mie "grosse" vincite
-
Io nn vedo il banner, nn so voi...
-
Mi sa che avete condiviso troppo le "grosse vincite da milionari" ed anche in troppi. E' arrivato il giorno della fine promozione (finalmente?!?) vedremo cosa condividerete con noi oggi, voglio sapere come guadagnate oggi così prendo spunto e sopratutto ho la necessità di sapere i cavoli altrui
-
@Gabrx Salutiamo la promo
-
Raga tranquilli, funziona, ora dateci i guadagni che dobbiamo aggiornare la classifica!
-
@Staff-NinjaBet potreste verificare che sia finita la promo?
-
Funziona ancora
-
@AleRoby84 la promo funziona oggi
-
Domani ultimo giorno.
-
@Davide IO NN VEDO il banner....
-
oggi 10 freespin + limitazione
-
@Danielsan Ti assicuro che la promo funziona oggi.
-
@Davide quindi se nn vedo il banner sarò stato limitato? giusto per capire... grazie
-
@Danielsan scusa ma butta 2 centesimi e capisci
-
@Danielsan non so spiegarti da cosa dipenda il banner, se c'è oppure no. Ti so dire però che la promo funziona oggi. Hai provato a giocare la qualificante?
-
@Freddie fratello caro, se nn vedo il banner, nn so a quelle slot giocare i free spin percio..... nn è mica per i 2 centesimi...
-
@Gabrx Sicuramente snai non si accorge se qualcuno vince se non guarda questa discussione e non si aspetta nemmeno che qualcuno possa vincere coi giri gratis
-
@Danielsan puoi attivarli direttamente dalla slot in cui fai gli spin qualificanti
-
@Danielsan la guida è aggiornata con l'indicazione della slot del giorno, l'abbiamo aggiornata questa mattina stessa. In ogni caso, com'è sempre avvenuto, la slot in promozione compare non appena piazzi il secondo spin qualificante, e cliccandoci arrivi direttamente alla slot in questione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet