[17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
-
Salve il ho piazzato 5€ su una partita di oggi ore 16:30 e se dovessi vincere ne faccio un altra sempre da 5€ , oppure posso già piazzare un altra prima
-
@tsunamimario se vuoi sfruttare la strategia alternativa ti consigliamo di attendere il risultato di quella di oggi, in quanto se sarà vincente dovrai giocare la seconda maggiorando la quota
-
@Davide invece se non voglio attuare la seconda strategia?
-
@tsunamimario allora puoi già piazzare l'altra giocata
-
Se ho capito bene quindi vincendo la prima e perdendo la seconda si guadagna di più grazie alla maggiorazione, rigiocando la seconda, giusto?
-
@aaa89 se segui la seconda strategia, e quindi dopo aver vinto la prima maggiori la seconda, e questa perde, ottieni subito il guadagno dovuto alla maggiorazione imposta, e avrai la possibilità di ripetere la giocata maggiorata, finchè o la vinci, o scade il periodo promozionale
-
@Chomp96 in un certo senso "conviene" perdere la seconda per allungare un po' il brodo (sempre entro il periodo)
-
Se ho accettato la promozione dopo aver piazzato la scommessa non vale??
-
@Sweetheart in generale per betclic piazzare scommesse prima dell'attivazione purtroppo non vale mai
-
salve a tutti ma la seconda partita con la maggiorazione la impostiamo solo nel calcolatore, no sul sito, o sul sito è già maggiorata scusate l'ignoranza
-
@Chomp96 ok , ne piazzo un'altra... lo sapevo! Ma ho agito come una rincoglionita... pazienza
-
@Carmine90 sul calcolatore devi aggiungere +1 es: se è 1.80 diventa 2.80,se è 3.10 diventa 4.10,se è 1.90 diventa 2.90,mentre la quota della bancata o contropuntata rimane com'è
-
@The-Gambler ah ok capito grazie
-
io non ho mai partecipato, ma ci sono concrete possibilità che la prima si perda, la seconda si perda, la terza pure e finisca il periodo, o no?
Mi sfugge qualcosa ma io ci vedo un concreto rischio di rimanere con un pugno di mosche -
@agiaco ha detto in [17 - 19 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
io non ho mai partecipato, ma ci sono concrete possibilità che la prima si perda, la seconda si perda, la terza pure e finisca il periodo, o no?
Mi sfugge qualcosa ma io ci vedo un concreto rischio di rimanere con un pugno di moscheper tutelarmi, io banco leggermente di più la prima scommessa ed eventualmente le successive fino alla prima vincita
-
odds funziona correttamente per le partite di oggi?
-
@Guzzler il problema delle partite mancanti dovrebbe essere risolto
-
@Guzzler ok, e poi quando arrivi alla vincita ti rimane un utile, considerando le sovrabbancate?
-
@agiaco Se scommetti tra 1.8 e 2 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet