[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
Volevo segnalare per chi usasse questo book che è possibile da pochi giorni il prelievo con PayPal.
-
@phenom ottima notizia, grazie!
-
Buonasera Ninja cari. Dal sito di scommettendo.it, alla sezione promozioni, si parla nuovamente del bonus del 100% fino a 30 euro. Risulta essere nuovamente disponibile o non sarà possibile usufruirne dopo la registrazione?
-
@Xposed90 verifichiamo
-
Mi sono appena iscritto e ho mandato i documenti.
Ma adesso cosa devo fare? Aspetto la convalida? O faccio un versamento di 30 euro? O richiedo il bonus?
O in che sequenza? -
@tiamat77 puoi depositare e scommettere il deposito secondo le modalità indicate nella guida
dopo la scommessa, prima di richiedere il bonus, attendi la mail di convalida conto gioco. Poi procedi con i punti 3-4-5 con ordine
-
Se provo a versare con Paypal, mi dice conto non abilitato.
E' un problema solo per paypal o aspetto la convalida? -
@tiamat77 può dipendere dal fatto che non ti abbiano convalidato i documenti, quindi prova ad attendere la verifica
-
qualcuno può dirmi qual è la mail per convalidare i documenti? Ho provato a inviarli alla mail scritta sulla guida ma gmail mi dice che non è corretta
-
@zTomX11 A me e' andata, occhio al punto finale se fai copia e incolla
-
in fase di registrazione lascio vuoto il campo codice promozionale? la benvenuto si attiva in automatico? @Anonymous
-
@tiamat77 grazie per la segnalazione, ho tolto il punto dalla guida per evitare problemi
-
@Mostro-lll nessun codice promozionale, si attiva in automatico
-
perfetto è andata
-
devo aspettare la tripla sia conclusa e refertata per richiedere il bonus?
-
@simo96s è sufficiente piazzarla per richiedere il bonus
-
@Davide ok devo aspettare mi convalidino i documenti per richiederlo? c'è qualche problema se lo richiedo tra qualche giorno o mi conviene farlo appena mi è possibile
comunque il link della messaggeria interna non funziona potreste metterlo a posto o indicare dove devo andare?
-
@simo96s dovrebbe bastare averlo inviato, puoi comunque dirglielo che lo hai inviato nel messaggio in cui richiedi il bonus
-
@Davide no ma il problema è appunta dove richiederlo questo bonus, ho caricato i documenti nel form del sito ma devo mandare una mail? o devo devo richiederlo questo bonus benvenuto
-
@simo96s io devo ancora iscrivermi a questo book (lo farò in questi giorni) quindi non saprei indicarti con precisione dove si trova la chat, ma i T&C recitano che puoi inviare la richiesta anche via emai:
"una volta utilizzato il proprio saldo il cliente potrà richiedere attivazione BONUS inviando mail ad [email protected] o contattandoci direttamente via chat indicando la propria username;"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet