[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@Franchecco era 3x questa mattina... dobbiamo adottare una strategia diversa o si rischia entrando nel rollover di perdere soldi
-
@Davide io ormai mi sono iscritto e ho già fatto la qualificante, a sto punto l'unica cosa che bisognerebbe fare è giocare a quote più alte possibili ma con un buon rating, senno non diventa sfruttabile
-
@Franchecco attendi l'aggiornamento della guida non ci vorrà molto
-
ammazza che [censored] che ho, ma se io ormai ho giocato in modalità normale e vincessi( spero di no) che devo fare? 120?
-
@simo96s hai già ricevuto e giocato il bonus in modalità normale?
-
@Franchecco Guida aggiornata
-
@Davide oh yes un ora fa, speriamo bene perchè su 5 partite una è a quota 3 ma le altre sono minime...
-
@simo96s puoi mettere il multiplicatore in modalità RF ora ed annullare la bancata in eccesso con questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide eh sta in corso la prima partita se vince la prima partita metterò in rf e aggiornerò la multipla
comunque segnalo che non si può prelevare in nessun caso prima di finire il rollover, pena perdita bonus (una specie di netbet) almeno i tlc li interpreto così
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@mr-nice questa domanda denota che tu non abbia ancora iniziato a cercare, appena lo vedi capirai
-
@alles1997 si infatti...ok thanks!!
-
grandissimo norimberga che pareggia e mi salva facendomi perdere subito la quintupla meno vale vala, spero di perdere la tripla ora ma comunque questa volta mi è andata bene e 16/17 euro dovrei averli messi in cascina di sicuro
volevano mettermela quelli di scommettendo e invece
-
Buongiorno ragazzi, non trovo la pagina della messaggeria... e se clicco sul link fornito nella guida, mi da un errore del server....
-
@segibet2018 Ciao, chiedi in chat, comunque sono lentissimi...
-
@W-Buffett Ok, ma il link sarà uguale per tutti... non potete metterlo direttamente corretto nella guida?
-
@segibet2018 Non sono dello staff haha, io avevo letto nei "termini e condizioni", vai su promozioni e trovi il bonus da 30
E li c'è scritto di mandare un'email oppure scrivere direttamente in chat, ma sono lenti, anche perché c'è scritto che si potrebbe attendere anche 5 giorni dalla richiesta. -
In chat mi hanno appena inviato la richiesta... e detto che serviranno fino a 5 giorni per il bonus
-
il link alla pagina di registrazione presente nella guida manda a una pagina inesistente. Possiamo registrarci direttamente dal sito oppure bisogna andare a una pagina particolare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet