[scaduta] Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla
-
@eXpansiiVe le partite da inserire nella multipla devi sceglierle per rating massimo rispettando la quota minima, non devi sceglierle per rf, altrimenti avresti quote troppo alte, con quella cifra se entri nel rollover rischi di non farcela
-
buondì ragazzi, ma in caso si entra nel rollover bisogna giocare secchi 120 su modalità normale per completarlo, oppure si può riprovare di nuovo 30 però in modalità sempre normale.. grazie
-
@superpisu non è come betclic, devi giocare finchè o completi il rollover o perdi tutto il saldo bonus
-
@Chomp96 ciao chomp, quindi scusami, per sfortuna vinco la cinquina e devo rigiocare un'altra multipla di 5 eventi, però stavolta metto 30 euro in modalità normale, se perdo ho finito? quindi i soldi presi dalla prima cinquina con il bonus diventano reali?
-
@superpisu ti ho detto che non è come betclic, se dalla prima multipla vinci ad esempio 200€ bonus devi scommetterne 120 per completare l'offerta, non solo altri 30
-
@Chomp96 si scusa, hai fatto prima tu a rispondere, mi sono accorto che ho scritto una fesseria, bisogna rigiocare ovviamente il saldo bonus per uscire dal roll in caso fosse inferiore a 120, oppure 120 in caso fosse di più..
-
Da guida "Dopo aver inviato i documenti, puoi depositare 30€ con uno dei seguenti metodi di pagamento: POSTEPAY, CARTA DI CREDITO, SKRYLL e PAYPAL"
Io mi sono iscritto ieri ma provando a depositare con PayPal e Skrill mi dava il messaggio "Errore: conto non abilitato"
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che per depositare tramite PayPal serve l'abilitazione del conto. -
Scusate, se dovessi andare nel rollover, dovrei giocare una nuova multipla da 120€ o potrei fare una singola da 120€ a quote basse?
-
@W10H devi sempre rispettare le quote minime della multipla, a parte questo potresti anche farla da 120€ se hai abbastanza soldi nel conto
-
@Davide ciao ragazzi, riassumendo:
gioco i primi 30€ in multipla da 3 quota 1.40 per selezione guadagno totale -3.50€
gioco la RF 30/30 multipla da 5 a quota 1.50 per selezione che ho vinto, guadagno toltale 22.50€ ---> guadagno attuale 19€
adesso dovrei giocare i restanti 120€ in multipla normale da 5 a quota 1.50 per selezione, guadagno totale -20€ --> guadagno attuale -1€;
quindi mi chiedo dove sto sbagliando? è normale dopo aver fatto tutto andare in perdita e non guadagnare niente?
nella guida vedo guadagno da 12 - 18€ quindi mi sa che sono io che sto sbagliando qualcosa, magari i 120€ possono essere giocati in singola? un chiariemnto mi sarebbe molto di aiuto, grazie in anticipo -
@mataleon prova a fare il calcolo esplicito della multipla vinta: quanto hai vinto? Quanto hai perso su betfair?
-
Hai proprio ragione tu, praticamente facevo il calcolo considerando la rf 30/30 persa e non vinta su sul book, effettivamente adesso i conti tornano e pure bene, con queste quote avrei avuto un guadagno di quasi 30€ e non 18€ come scritto nella guida ma ovviamente le quote possono cambiare ed è molto probabile che si perda di piu.
In ogni caso cosi mi sembra che sia tutto corretto, grazie per aver fatto aprire gli occhi! -
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Scommettendo.it • deposita 30€ ricevi 30€ multipla:
Se invece facessi una bella multipla pesante con selezioni a 3 (la responsabilità non è un problema) ed evitassi al RF?
-
@Cobra-Kai se vinci rischi di andare in perdita, oltre ad avere di base guadagni minori dovuti ai rating peggiori delle quote alte, e quando fai una multipla devi comunque avere a disposizione una liquidità tale da poterla bancare tutta, non devi affidarti al fatto di perderla subito
-
ho appena fatto la prima multipla deposito di 30 euro da 5 eventi, le partite inizieranno domani. Ho appena guardato il ticket della puntata in scommettendo e c'è una voce BONUS 27,44 euro alla fine, cosa significa?
...devo ancora richiedere l'attivazione de bonus via email che faro' ora
-
@Manuelino è un bonus maggiorazione sulla multipla
-
Ma i prelievi li invia scommettendo? Ho richiesto un prelievo tramite skrill da 3 giorni e ancora niente...
-
@Spaffle non sono velocissimi purtroppo, attendi massimo 5 giorni e poi semmai li contatti
-
Salve, se ho capito bene devo depositare 30 euro e giocare una multipla di 5 partite con i miei soldi.
Ho fatto delle prove e su 5 partite della multipla ho una responsabilità di 149 euro, quindi un totale di 149+ 30=179 euro.
Esempio se vinco sul book mi ritrovo 179 euro e sono prelevabili? -
@rosaxbox no, non potrai prelevarli pena la cancellazione del bonus, quindi prima di poter prelevare dovrai aver completato anche il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet