Planetwin - Rimborso 50% fino a 25€! [23 - 26 Aprile]
-
@deiddaluigi ha detto in Planetwin - Rimborso 50% fino a 25€! [23 - 26 Aprile]:
@Sandrone Su Planet ho perso la puntata... Quindi dovrei aver vinto la puntata su Bwin; da Bwin mi hanno preso l'importo della puntata ma non ho nessuna vincita su Bwin... Quindi mi chiedevo se esiste uno storico delle giocate, visto che non lo trovo per verificare
Controlla direttamente nella finestra del Baccarat.
-
@franconiniga Ma in quel caso dovrebbero restituirmi la puntata, no?
-
@deiddaluigi allora prova a rientrare nel baccarat, magari la sessione è ancora aperta
-
@franconiniga già fatto ma niente...
-
@notsobad96 grazie adesso verifico
-
@deiddaluigi prima di fare altre verifiche prova a fare logout e poi login.
-
@Freddie già fatto, diverse volte... Sono già trascorsi più di 15 minuti... Non trovo niente nella cronologia delle puntate e anche pensando che la puntata mi sia stata annullata avrei già dovuto riceverli indietro... Mistero
-
@deiddaluigi non so se è la stessa situazione, una volta proprio su bwin pur avendo piazzato la puntata nei tempi richiesti ed in modo corretto, terminato il tempo per piazzare la giocata, uscì scritto scommessa non accettata, restituendomi la somma giocata
-
+1 x la croupier
Una volta risolto l arcano della puntata non pagata, proporrei l apertura di un 3d con riportate le migliori croupier, ognuna rigorosamente correlata da piattaforma, gioco e tavolo specifico... Almeno la prossima volta sapremo dove giocare e se andrà storto qualcosa, potremo soffermarci qualche attimo in più x rendere meno triste la disavventura.
-
ma è esclusiva?
EDIT: mi pare di capire di si
-
@solterino se parli della promo si, dovresti ricevere la mail , se parli della croupier...........
-
istruzioni inserite al primo post
-
secondo voi, la promo che ogni venerdì ricevo fino a30 di rimborso sui giochi show è profittevole?
-
@Griglio no, con i giochi su cui è necessario giocare purtroppo non genera guadagno
-
Grazie della segnalazione, ricevuta anche io. Aggiungerei, ma molti di voi lo sapranno già, che in caso di vincita su Planetwin è possibile proseguire con almeno due iterazioni: RF 100/25 con guadagno di circa 10€ e, se si vince di nuovo su Planet, RF 200/25 con ulteriore profitto di 7,5/8 €. Il tutto ovviamente mettendo in conto eventuali problemi di connessione, puntate non accettate, etc!
-
@Chomp96 quindi la promo del rimborso
di 25 è un esclusiva e ti deve arrivare per messaggio giusto? -
@Griglio si, arriva un messaggio sul sito, dove dovrai poi attivare tale promozione per poter poi sfruttarla
-
@enzobascio89 Cosa stiamo aspettando? Apriamo il miglior Thread del Ninjaclub, forza!
-
@Chomp96 è cumulabile con la ricorrente di oggi sul casinò live? quella del 10% fino a 30 euro?
-
@fargo tecnicamente si, ma praticamente non ti conviene farla in combinazione con quella, visto che quella del 10% è giocabile solo su giochi che la rendono non profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet