[24 - 26 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
-
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema di collegarsi a betclic? Ormai sono mesi che non riesco ad accedere se non da cellulari di altri...
Edit: questa la risposta dell'assistenza
"La informiamo che al momento se viene usata una linea come iliad o fastweb potrebbero presentersi questi problemi.
Stiamo lavorando su questo per risolverlo prima possibile."
-
@ninjulio non va né con iliad né con fastweb, ho risolto col wifi di casa (tim)
-
@ninjulio wifi di casa anche se fastweb funziona
-
Illustro qui una strategia alternativa a cui ho pensato, stavolta metto anche i numeri così magari riesco a farmi capire meglio. (se sbaglio, ditemi dove e come, che con le prove su excel, sono andato sempre in guadagno)
La strategia del sito propone di giocare una scommessa in modalità normale, aspettare l'esito, e se è vincente passare alla fase due con un +1 di quota sulla puntata, sbilanciando così la vincita.
Così facendo però, se sono sfortunato e tutte le scommesse che piazzo sono sempre perdenti, avrò solo perdite (infatti la promo è a guadagno variabile)
Cosa succede però se decido sin dall'inizio di sbilanciare le quote, maggiorando la vincita sin da subito per la bancata?
Avrò sin da subito delle vincite se continuo a perdere; se vinco invece, avrò una perdita più cospicua, ma questa sarà compensata dal bonus che ricevo se vinco due volte di seguito.Faccio qui di seguito vari esempi con 5 scommesse, punta 1,85 e banca 1,9; ho deciso di sbilanciare sempre con +0,5 il punta. (l'eventuale bonus ipotizzo di giocarlo con le quote normali, punta 1,85 e banca 1,9)
-Situazione 1, sono "sfortunato e le perdo tutte e 5: esco con un +5,15 euro
-Situazione 2, vinco la prima e perdo le restanti 4: esco con un +2,86 euro
-Situazione 3, vinco le prime due e mi fermo, aspettando il bonus: esco con un +2,23 euroAspetto le opinioni di chi è più esperto di me, una buona giornata a tutti.
-
Amici, riguardo alla seconda strategia avrebbe senso secondo voi modificare (in senso crescente o decrescente) la maggiorazione della quota della puntata (e di conseguenze l'entità della bancata) man mano che uno, dopo aver vinto la prima scommessa sul book, continua a perdere col book le successive? Cioè mi spiego peggio: anziché maggiorare di +1 la quota punta dopo aver vinto la prima, maggiorare un po' di più o un po' di meno, in base a quanto ha perso fino a quel momento e in modo da eguagliare vincinte/perdite da quel momento in poi. Spero di essermi caffè espresso chiaramente! Gralle mizie
-
@Benimaru
Non riesco a capire, se le scommesse sono tutte perdenti avrai il guadagno maggiore perché continui a sfruttare la maggiorazione.
Es. punta-punta, mercato T/T1 scommessa vincente, arriviamo alla seconda:
Quote 1.80 e 2.00
Aggiungo un +1 sulla puntata, quindi fingo che le quote siano 2.8 e 2.00
Punto 5€ su Betclic e Contropunto 7€ su Book2
Se vinco su Betclic porto a casa in realtà 9€ (quindi ne perdo 1) +5€ di bonus.
Se perdo su Betclic porto a casa 14€ sul Book2 (quindi ne ho guadagnati 2) e niente bonus.
In questa seconda ipotesi, però, posso fare un'altra puntata su betclic.
Consideriamo per comodità le stesse quote
Se perdo anche la terza scommessa su Betclic ho portato a casa altri 2€ di profitto netto sul Book2 e posso fare una quarta scommessa a quota maggiorata. Così finché non prendi il bonus.
Se anche vincessi subito il bonus, che è l'ipotesi peggiore, usciresti comunque con un +4. -
@doggomatch Il succo della questione è che con la strategia proposta da loro, tutte le partite perdenti iniziali causano una perdita, maggiorando invece il punta con 0,5 ottengo un piccolo profitto già da subito, trasformando l'offerta da Guadagno variabile a Guadagno Sicuro.
Poi ripeto, può darsi che mi sfugge qualcosa, quindi aspetto risposta dai più esperti.
-
La settimana scorsa mi sono trovato a calcolare di quanto avrei dovuto maggiorare la quota punta per far sì che, alla luce del mio bilancio netto totale fino a quel momento, la vincita comprensiva dei 5 euro di bonus decurtati di un ragionevole 5% eguagliassero al centesimo la vincita nel caso di vittoria della bancata "gonfiata". E mi è venuto fuori che avrei dovuto gonfiarla un po' meno di "+1", tutto qua..
-
@Quixetecoatl Esatto, è la stessa conclusione a cui sono arrivato io, allora il ragionamento è giusto e ho ragione...
Ho tentato di proporla in chat e mi hanno continuato a dire che avevo torto...
-
@Benimaru @Quixetecoatl mi era sfuggito che proponevate di maggiorare già prima della prima vittoria. Premetto che per fare i calcoli al centesimo con la bancata bisogna calcolare anche la commissione, problema che non si pone con il punta-punta. Comunque come ragionamento di massima mi sembra si possa fare, ma il risultato sarebbe non tanto quello di massimizzare i profitti, bensì di stabilizzarli su un livello un po' più basso, o sbaglio? Considerato che di rating 100% o simili se ne trovano, ha davvero senso?
-
@doggomatch No, si tratta proprio di azzerare i rischi e tenere i profitti sullo stesso livello della guida proposta dallo staff. Si col punta punta si risolve anche la questione della commissione, io per completezza l'ho fatto col punta e banca così da comprendere tutto.
-
@ninjulio avevo anch'io lo stesso problema, ho scaricato una vpn gratuita e son riuscito finalmente ad entrare nel sito!
-
@Quinja85 a me, no.
-
@Benimaru è una linea di condotta che è già emersa anche nella/e settimane passate. Però, secondo me, dovresti provare a guardare anche le quote reali del weekend e il relativo calendario. È realmente traducibile in fatti? ( non ho guardato le quote )
-
@ilgrandepupas basta adattare di volta in volta la maggiorazione facendo in modo di non superare eventuali perdite del 50% del bonus.
-
@Benimaru Volevo citarti il post ma penso che abbiano cancellato il topic perchè non riesco più a trovarlo. Per calcolare il reale profitto di questa strategia dovresti compilare una doppia fittizia in modalità BR e inserire 5 in importo multipla, 1 in quota punta e quota reale della bancata. Piazzare 2 singole ad un buon rating e il moltiplicatore ti indicherebbe l'importo della maggiorazione da applicare. Cosí potresti piazzare le singole con la maggiorazione fino a quando non ne vinci almeno 2 e trarre profitto da tutte le puntate perse su BC. Il problema reale è che questa strategia funziona solo se le quote individuate a buon rating stanno sotto al 2 perché in caso contrario il costo della bancata sarebbe superiore al potenziale profitto e con un palinsesto cosí ridotto è quasi impossibile
-
@Bender Come avevo risposto poco prima, avevo semplicemente pensato di calcolare a mano la maggiorazione di volta in volta facendo in modo che l'eventuale perdita non sia maggiore del 50% del bonus
-
@Benimaru La maggiorazione non è corretto calcolarla singolarmente per ogni scommessa perché ad ogni puntata vinta su BC corrisponde una sovrastima della responsabilità persa, che dovrai considerare alla scommessa successiva e che verrà compensata con il bonus.
-
@Bender ok, sei stato più bravo di me a tradurre il concetto in realtà:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet