Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 perdonami ma non riesco a seguirti. Devo ancora piazzare 5 scommesse da 100 euro della benvenuto. non mi soddisferanno il rollover da 7x6?
-
@Potter no, soddisferai solo i rollover delle tranche della benvenuto, ogni rollover su 888 è a se, non puoi completarne 2 con la stessa scommessa, quindi in questo caso per completare sia quello della benvenuto, che quello esclusivo devi scommettere 142€ a quota 2
-
@Chomp96 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@vale-46 verifichiamo
Va bene Chomp, sono in attesa
-
se mi rifiutano una scommessa da 100 euro.. cosa mi conviene fare?
-
@giovanni-bovo provare a scommettere su qualcos'altro, magari di molto importante
-
SALve poiche sto inziando ora la benvenuto di 888, e ci sono raiting molto bassi, ma se aspettassi un po riuscirei a trovare qualcosa di piu profittevole??
-
@Danielsan consiidera che hai 30 giorni di tempo per completare l'intera benvenuto e cioè per piazzare le 10 scommesse. Quindi se ti sei appena iscritto, allora hai tempo per cercare rating alti. Adesso arriva il fine settimana e ti verrà incontro con le partite.
-
Salve a tutti, scusate ma volevo chiedervi un consiglio in merito alla benvenuto di 888, che avevo intenzione di iniziare. Siccome leggevo che molte persone sono state limitate da questo book, volevo sapere se invece di fare una puntata unica da 100€ che penso sia pericolosa sotto il punto di vista di limitazioni, se faccio 4 giocate da 25€ al giorno, riuscirò lo stesso entro trenta giorni a finire il rollover, sicuramente avrò un guadagno minore, però forse questa strategia sarà meno pericolosa per quanto riguarda limitazioni. Che ne dite?
-
MA 888 subito ti avvisa se la tua scommessa è stata accettata?? o possono passare pure ore??? perche al momento della giocata stava scritto in accettazione, ma poi se vado nelle mie scommesse la trovo li bella bella.... anche xche ho gia bancato su betfair.....
-
@Danielsan Se vai sulle tue scommesse dovresti trovare il codice aams, se c'è quello vuol dire che è stata accettata
-
@maonna stessa strategia che ho fatto io... Ma dopo poche scommesse mi hanno comunicato che non riceverò più nessun tipo di offerta. Ora finisco la benvenuto e li saluto!
-
I 5€ bonus che ti danno al casinò, qualcuno c'ha tirato fuori qualcosa ??? la vedo un pò una Mission Impossible, oppure non é che tante volte funziona come Better che ti paga solo il surplus diciamo ???
Vorrei capire se é l'unico sito a fare così o meno
-
@swattolo92 non ce nessun bug su quel bonus, e sconsigliamo di giocarlo mentre si hanno in corso i bonus della benvenuto
-
@maonna si, volendo puoi farlo, ricorda che il bonus ti viene accreditato dopo che ad esempio ne tuo caso tutte e 4 le scommesse da 25€ si saranno concluse
-
@Chomp96 perfetto allora, concludo le benvenuto poi proverò la fortuna, non si sa mai alla fine
-
Buongiorno, ho un problema con la verifica del conto: dopo aver fatto l'iscrizione se vado nella sezione "verifica identità" mi appare sempre la scritta "Session expired
The ID verification process must be completed within a certain amount of time. Unfortunately, you have exceeded this time limit." Mi sono iscritto il 12 febbraio quindi sono ampiamente nei tempi. Ho scritto una mail al quale non ho avuto risposta e ho provato a mandare la CI via fax al numero 800897562 come viene anche indicato dal sito ma è un numero al quale è attaccata una segreteria telefonica che non lo fa ricevere. Come posso fare? Grazie -
@Tex sollecitali inviando il documenti via email un altra volta
-
@Davide ho scritto a [email protected] caricando anche il pdf della CI. Spero che rispondano presto, ho già fatto 2 scommesse e volevo prelevare
-
@Chomp96 ok grazie, si avevo capito che comunque passavano 4 giorni almeno per farmi accreditare il bonus
-
@sweetlea speriamo allora di essere più fortunato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet