Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
I 5€ bonus che ti danno al casinò, qualcuno c'ha tirato fuori qualcosa ??? la vedo un pò una Mission Impossible, oppure non é che tante volte funziona come Better che ti paga solo il surplus diciamo ???
Vorrei capire se é l'unico sito a fare così o meno
-
@swattolo92 non ce nessun bug su quel bonus, e sconsigliamo di giocarlo mentre si hanno in corso i bonus della benvenuto
-
@maonna si, volendo puoi farlo, ricorda che il bonus ti viene accreditato dopo che ad esempio ne tuo caso tutte e 4 le scommesse da 25€ si saranno concluse
-
@Chomp96 perfetto allora, concludo le benvenuto poi proverò la fortuna, non si sa mai alla fine
-
Buongiorno, ho un problema con la verifica del conto: dopo aver fatto l'iscrizione se vado nella sezione "verifica identità" mi appare sempre la scritta "Session expired
The ID verification process must be completed within a certain amount of time. Unfortunately, you have exceeded this time limit." Mi sono iscritto il 12 febbraio quindi sono ampiamente nei tempi. Ho scritto una mail al quale non ho avuto risposta e ho provato a mandare la CI via fax al numero 800897562 come viene anche indicato dal sito ma è un numero al quale è attaccata una segreteria telefonica che non lo fa ricevere. Come posso fare? Grazie -
@Tex sollecitali inviando il documenti via email un altra volta
-
@Davide ho scritto a [email protected] caricando anche il pdf della CI. Spero che rispondano presto, ho già fatto 2 scommesse e volevo prelevare
-
@Chomp96 ok grazie, si avevo capito che comunque passavano 4 giorni almeno per farmi accreditare il bonus
-
@sweetlea speriamo allora di essere più fortunato
-
Ho ricevuto un offerta "deposita 100 ricevi 25", posso farla o mi complica la benvenuto?
-
-
@Davide sapreste mica dirmi cosa sono quelli in foto e se, qualunque cosa siano, sono utilizzabili?
-
@Potter Sono ticket per partite di poker se te ne intendi puoi tirarci fuori qualcosa comunque le vincite dovrebbero essere vincolate mi sembra che se le rigiochi al poker il wag è 6x...io non li gioco per evità di mescolare il rollover della benvenuto li farò quando finisco
-
Buonasera. Sono arrivato al livello 8 del bonus di benvenuto. Ho fatto la solita scommessa qualificante ma i 10€ non mi sono stati accreditati. Come mai?
-
Ciao, sto avendo anche io qualche problema con i bonus, il 14 mi sono stati accreditati 25 euro per un'esclusiva legata ad un deposito da 100 euro. il 14 ho fatto 2 scommesse da 50 e mi sono stati accreditati altri 10 euro della benvenuto. Oggi ho fatto un' altra scommessa da 50 ma, come si vede nella schermata, i bonus non mi sono stati scalati come al solito e la barra di avanzamento è a zero. Come mai secondo voi? (ho fatto scommesse maggiori di quota 2)
-
@qqqtrader Può essere che tu abbia vinto una delle scommesse da 50? Perchè in tal caso il bonus ha il rollover che devi completare prima di farti sbloccare il bonus successivo
-
@Dransaello il rollover dovrei comunque averlo completato, perchè il bonus da 25 ha rollover 6x e io ho scommesso 150 euro. Non vorrei che mi avessero limitato ma non ho ricevuto nessuna comunicazione
-
@qqqtrader Il Bonus da 10 euro ha rollover 10x e da quello che hai scritto, il bonus da 10 che ti è stato accreditato era relativo alle due scommesse da 50.
l'ultima scommessa da 50 che hai fatto, può aver concorso al rollover se hai vinto una delle scommesse prima, oppure è la prima dei 25..
Di certo non ti hanno limitato -
@Dario085 puoi farla, ricorda che quel bonus esclusivo ha rollover 6x, e va completato a parte
-
@qqqtrader Comunque non so se hai problemi di liquidità, ma ti consiglierei di fare una scommessa unica da 100 per sbloccare i prossimi bonus da 10, eviti problemi di questo tipo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet