Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ho ricevuto un offerta "deposita 100 ricevi 25", posso farla o mi complica la benvenuto?
-
-
@Davide sapreste mica dirmi cosa sono quelli in foto e se, qualunque cosa siano, sono utilizzabili?
-
@Potter Sono ticket per partite di poker se te ne intendi puoi tirarci fuori qualcosa comunque le vincite dovrebbero essere vincolate mi sembra che se le rigiochi al poker il wag è 6x...io non li gioco per evità di mescolare il rollover della benvenuto li farò quando finisco
-
Buonasera. Sono arrivato al livello 8 del bonus di benvenuto. Ho fatto la solita scommessa qualificante ma i 10€ non mi sono stati accreditati. Come mai?
-
Ciao, sto avendo anche io qualche problema con i bonus, il 14 mi sono stati accreditati 25 euro per un'esclusiva legata ad un deposito da 100 euro. il 14 ho fatto 2 scommesse da 50 e mi sono stati accreditati altri 10 euro della benvenuto. Oggi ho fatto un' altra scommessa da 50 ma, come si vede nella schermata, i bonus non mi sono stati scalati come al solito e la barra di avanzamento è a zero. Come mai secondo voi? (ho fatto scommesse maggiori di quota 2)
-
@qqqtrader Può essere che tu abbia vinto una delle scommesse da 50? Perchè in tal caso il bonus ha il rollover che devi completare prima di farti sbloccare il bonus successivo
-
@Dransaello il rollover dovrei comunque averlo completato, perchè il bonus da 25 ha rollover 6x e io ho scommesso 150 euro. Non vorrei che mi avessero limitato ma non ho ricevuto nessuna comunicazione
-
@qqqtrader Il Bonus da 10 euro ha rollover 10x e da quello che hai scritto, il bonus da 10 che ti è stato accreditato era relativo alle due scommesse da 50.
l'ultima scommessa da 50 che hai fatto, può aver concorso al rollover se hai vinto una delle scommesse prima, oppure è la prima dei 25..
Di certo non ti hanno limitato -
@Dario085 puoi farla, ricorda che quel bonus esclusivo ha rollover 6x, e va completato a parte
-
@qqqtrader Comunque non so se hai problemi di liquidità, ma ti consiglierei di fare una scommessa unica da 100 per sbloccare i prossimi bonus da 10, eviti problemi di questo tipo..
-
@marino91 quella casinò non farla, per quell'altra volendo puoi farla, ricorda che il bonus che ricevi ha rollover 6x e che i rollover dei bonus di 888 non sono sovrapponibili
-
@Giovanni48 è normale, il bonus viene dato a scommessa refertata
-
@qqqtrader su 888 i rollover dei bonus non sono sovrapponibili, se hai scommesso 150€ questo non significa che hai completato sia il rollover del bonus esclusivo sia quello della benvenuto, per completarli entrambi dovevi scommettere 250€, quindi ora scommetti 200€ così da completare il rollover del bonus di benvenuto da 10€ e altri 100€ per i rollover precedenti che non sono ancora compeltati
-
@Chomp96 si ma ancora non mi é arrivato e la partita è finita da un bel pezzo ormai
-
ho fatto la registrazione a 888 e quando provo a ricaricare 100 euro e a mettere il codice ITALIA mi dice "codice non valido"
-
@Chomp96 grazie questo non lo sapevo, pensavo fossero sovrapponibili
-
@Dransaello no non è per la liquidità, è solo per cercare di evitare la limitazione
-
@Chomp96 Va bene se faccio una scommessa da 100 per la benvenuto e poi, a partita non ancora conclusa, un' altra da 150 per concludere il rollover dell' esclusiva?
-
@Dario085 Direi proprio di sì, controlla nello stato dei bonus dopo aver piazzato la prima da 100 ma non ci dovrebbero essere problemi che io sappia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet