Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Potter prima devi prelevare tutto il tuo saldo, quando non hai bonus o soldi che rischi di compromettere, puoi tentare la sorte
-
@Davide vada! ok!
-
Buonasera, ho giocato giocato i primi 100 e ho vinto la bancata. Sul conto 888 ancora ho 10 euro, come proseguo, devo depositare altri 100 o posso depositare anche 90?
-
@aber basta depositare altri 90€, in realtà ne bastano 80, visto che dovrebbero accreditarti il nuovo bonus da 10€
-
Poiché ho vinto su 888 la seconda puntata è possibile prelevare tranquillamente giusto ??? Nn intacca la terza puntata ?
-
@Danielsan si, puoi prelevare
-
Confermate che posso puntare tranquillamente in live?
-
@cd_dvd certo
-
Mi é arrivato un bonus di 5 euro x le slot, ma posso usarlo anche ora ??? E mi è arrivato anche un rimborso di 5 euro , finisco prima là benvenuto e poi li sfrutto ?
-
@Danielsan finisci prima la benvenuto, non attivare dei bonus slot prima, altrimenti rischi di sballare i rollover della benvenuto
-
Mi è arrivata una mail "ricarica 20 gioca 40". Non ho ben capito i termini della promo.
Io comunque non ho ancora giocato né depositato neppure per l'offerta di benvenuto.
Qualcuno può darmi qualche info? Grazie -
@cd_dvd Scusa perchè non avresti potuto puntare in live? I T&C parlano chiaro
-
@gianluca-t devi postare i termini e condizione
-
@snos87 Il link dei T&C non si apre. Comunque ho cercato e dovrebbe essere come quella a cui si riferisce questo topic: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4905/email-esclusiva-888-deposita-20-gioca-con-40
-
@gianluca-t hai già fatto la benvenuto?
-
@snos87 no
-
@gianluca-t come scritto nella discussione che hai linkato conviene procedere con la benvenuto e lasciar stare la promozione che ti hanno inviato
-
@snos87 bene, grazie
-
@Davide
Ciao
In teoria adesso avrei finito il bonus iniziale 10x100
corretto?
Come faccio a capire come sbloccare gli altri due bonus da 10 euro ?grazie
-
Buongiorno, non trovo la mail per confermare il conto. Mi potreste aiutare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet