Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide Grazie mille, ho fatto bene a chiedere allora, i 5 euro da mobile invece quota 2 rollover x6? è pericolosa oppure posso farla tranquillamente?
-
@Davide avevi scritto bene avevo visto male io
-
grazie @fraske
@leonardopieri si, i bonus sport diversi dalla benvenuto hanno sempre quota minima 2.00 e rollover 6x, puoi farli senza problemi
-
@fraske vabbè, ho corretto lo stesso ahahha
-
Salve, mi hanno limitato le promozioni ma prima della limitazione avevo piazzato due scommesse qualificanti e al termine mi hanno dato due tranche da 10€ quindi 20€ in totale, ora la domanda è: posso convertirli per poi prelevarli o no? Inoltre le ultime due tranche da 10€ non posso più riceverle essendo stato limitato?
-
Buonasera, ho piazzata 7 scommesse dall'inizio dell'offerta, ma, sui bonus di 10 euro disponibili ogni 100 euro di giocata, mi dice che me ne è rimasto solo un ultimo da 10. Come mai? Non dovrei avere altri due bonus da 10 euro, oltre quest'ultimo?
-
@LOLO95777 hai sfruttato per caso qualche altra promo durante la benvenuto? hai magari fatto più scommesse da 100 in contemporanea?
-
@Genzer10 sì, quelli accreditati puoi convertirli mentre le restanti tranche purtroppo non ti verranno accreditate
-
Salve, per evitare problemi di limitazione posso effettuare per esempio due scommesse una da 50 e l'altra da 60 (50+10 di bonus), o mi conviene giocarne direttamente una da 110?
-
@xRupix basta piazzare 100€, non 110, quindi piazza due scommesse da 50 o una sola da 100 a quota 2, i 10€ che lascerai sul conto ti serviranno per la prossima giocata
-
@Chomp96 Ok grazie mille, lei consiglia di farne due da 50 o solo una da 100?
-
@xRupix fai come vuoi, se dividi la giocata da 100€ in due giocate da 50€ ricorda che il bonus successivo ti verrà accreditato al termine delle due scommesse
-
@Davide ok, quindi nessun problema se lo gioco in contemporanea al bonus di benvenuto?
-
@andrea86 nessun problema se completerai entrambi i rollover, ovvero piazzi la multipla da 20€, ricevi i 10€ dell'esclusiva con rollover 6x, quindi piazzerai una scommessa da 60+80€ per completare il rollover del bonus esclusivo e quello della benvenuto
-
@Chomp96 scusa non ho capito la parte del 60 + 80
-
@andrea86 devi piazzare una scommessa da 140€ a quel punto a quota 2
-
@Chomp96 eventualemnte non posso giocare i due bonus separati?
-
@andrea86 il bonus della benvenuto già lo userai nella multipla da 20€, e i rollover dei due bonus non sono cumulabili, ovvero per completarli entrambi non basta scommettere 100€, ma 160, 20 li scommetti per la multipla, e gli altri 140 li scommetti una volta ottenuto il bonus esclusivo
-
@Chomp96 ok ok, grazie mille
-
salve, se la scommessa viene accettata da un operatore dopo la richiesta di approvazione sarà convalidata per maturare il bonus di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet