Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ragazzi,
ho questa schermata, non riesco a capire dove sono i bonus, li ho utilizzati?
sto sito fa un po schifo
-
@cinischiello quelli sbloccati sn quelli con la dicitura completato e l ultimo in ordine è quello da dieci che giocando la qualificante (100€) completerai...gli altri (ultima voce 4x) sn in attesa di essere sbloccati giocando sempre 100€
-
@marino91 si esatto 150€ compresa la prima puntata di 25€ bonus
-
@Enhazuma premesso che il profit tracker va compilato ogni volta che scommetti, e non "alla fine di tutto" altrimenti diventa difficile e commetti errori.
Il bonus di benvenuto totale prevede 100€ di bonus (10€ al deposito e 90€ sbloccabili scommettendo).
Se hai inserito tutte le scommesse come saldo reale, basta che dalla somma delle perdite aggiungi 100€ di profitto
-
@mimimi se per conclusa intendi "terminata la partita", sì puoi scommettere subito dopo. Altrimenti devi aspettare l'esito
-
@enzobascio89 sì, puoi prelevare
-
@enzobascio89 ok grazie. Avevo fatto una da 100 dopo aver ottenuto i 25, ed ora una da 55 però risultano ancora 20 euro non prelevabili? Come mai? Bisogna attendere la refertazione delle due scommesse?
-
@enzobascio89 vuoi dire che mi hanno dato gia 300 e passa euro di bonus? e dove sono andati a finire?
-
Ciao, non capisco la nota riguardo al fatto che non si può prelevare durante l'offerta… vuol dire che non posso prelevare finchè non sblocco tutti i bonus e li gioco? questo vuol dire che se per caso capitasse una serie di scommesse vincenti avrei una somma considerevole "bloccata" sul 888sport fino alla fine dell'offerta
-
@c40ninja significa proprio che in caso di prelievo l'offerta verrebbe terminata e eventuali bonus nel conto verrebbero azzerati.
è bene quindi partire con un buon budget per questa promozione (almeno 500-600€ o più)
-
@marino91 ha detto in 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@enzobascio89 ok grazie. Avevo fatto una da 100 dopo aver ottenuto i 25, ed ora una da 55 però risultano ancora 20 euro non prelevabili? Come mai? Bisogna attendere la refertazione delle due scommesse?
-
@marino91 sì, devi attendere il termine delle scommesse perchè siano conteggiate
-
@Davide ok grazie. Mentre avendo prelevato x errore alla ottava scommessa non avrò più 10 euro bonus vero?
-
@marino91 i prelievi vietati entrano in vigore tra qualche giorno, Abbiamo scritto ora nella guida per portarci avanti ed evitare che gli utenti perdano soldi in futuro. Dovresti quindi poter ancora sbloccare gli ultimi due bonus
-
@Davide quindi li avrò ricevuti esatto? Posso mandarti uno screen dei bonus cortesemente? Per capire la situazione? Questo book è difficile da comprendere. Te ne sarei grato
-
@marino91 sì certo
-
-
@marino91 se non hai scommesse aperte, vedo che ti rimane solo un bonus da sbloccare da 10€
-
@Davide queste ho aperto. Pensavo che il bonus siccome ho prelevato non lo avrebbero più dato e ho fatto due scommesse. Che ne pensi? Mi riepiloghi la situazione? Grazie
-
@marino91 attendi che si chiudano queste scommesse e riceverai l'ultimo bonus, che giocherai con un'altra scommessa da 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet