Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide grazie
-
e poi, se scommetto 200, 300, 400 etc etc mi accreditano rispettivamente 20, 30, 40 etc etc giusto?
-
non è che devo necessariamente piazzare 10 scommese da 100 no?
-
@Lollored98 devi seguire la guida alla lettera. Gioca 100€ e poi attendi l'esito. Non devi fare 10 giocate di fila oppure una da 900€.
Gioca 100€. Aspetti l'esito. Ricevi il bonus. Ripeti il tutto
-
@Davide grazie!
-
Ciao, sono alla 9 scommessa da 100€, ho accumulato troppo credito su 888 e quindi vorrei procedere al ritiro, ma prima vorrei assicurarmi di aver giocato tutto il credito bonus, da questa schermata però non capisco nulla! Quanto bonus ho ancora da giocare? Posso procedere al ritiro? Grazie
-
Ciao, sto facendo anche io questo bonus. Però se permettete, ho pur io un po' di difficoltà con la guida.
Io ora mi trovo in questa situazione: scommesso 110 su 888, bancato su Betfair, trasmesso il tutto su Betfair.
Ora su 888 mi trovo 10 euro.
Devo di nuovo depositare 90 (per fare i 100), qualificante a 2, bancare e poi ricominciare il tutto? -
Questo post è eliminato! -
@Zolladiterra8 esattamente
-
@Davide vorrei procedere al ritiro, ma prima vorrei assicurarmi di aver giocato tutto il credito bonus, da questa schermata però non capisco nulla! Quanto bonus ho ancora da giocare? Posso procedere al ritiro? Grazie
-
Raga, ho appena fatto la scommessa qualificante n.7.
Mi è arrivato un bonus di 3 euro. Posso tranquillamente giocarlo oppure rischio di far saltare la promozione Benvenuto ? -
@bylon92 hai ancora 10€ di bonus da giocare
-
@pietro50 hai 10€ attivi di bonus e altri 40€ da sbloccare
-
@pandan che bonus è? è sullo sport?
-
ragazzi ciao, ho piazzato la prima scommessa da 100 che giocherà stasera e ora ho come saldo bonus 10 euro. Al termine della partita di stasera mi verranno accreditati ulteriori 10 di bonus per u totale di 20 euro di bonus. le mie domande sono
- posso aspettare il bonus di stasera e piazzare una scommessa da 20euro ( che saranno di bonus)?
- se perdessi la scommessa stasera posso depositare solo 80 in modo che si vanno ad aggiungere alle 20 di bonus e poi piazzare un'unica da 100(80deposito+20bonus)?
-
- no, dovrai sempre piazzare scommesse da 100€ utilizzando 90€ tuoi e 10€ bonus
- sì
-
posso depositare con paypal ai fini della promozione?
-
@luigiq89 si puoi farlo
-
ho un Problema, durante la procedura di verifica del conto il sito non mi fa nemmeno caricare i file della carta di identità perché mi dice che ho impiegato troppo tempo e la sessione è scaduta quando invece l'unico tempo che aspetto è il caricamento del file.
come posso risolvere questo problema ? è già capitato ad altri? -
@Regi2725 puoi provare da un altro browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet