Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide sulla guida c'è scritto deposita punto non specifica la modalità....siccome in bet365 per un cavillo del genere ho fatto una puntatina supeflua perdendo 5.60 in piu se permetti chiedi più volte pure a costo di passare per stupido
-
@ercole84 ti confermiamo che basta che tu faccia un deposito da 100€ con il codice indicato nella guida, non è necessario cliccare nella email per ricaricare.
-
Grazie mille
-
Quando depositi, il bonus 10€ arriva contestualmente o prima bisogna piazzare la scommessa?
-
@ercole84 i primi 10€ bonus arrivano subito dopo il deposito. Tutti gli altri al termine di ciascuna scommessa da 100€
-
Ho depositato 100 senza inserire ITALIA, se effettuassi un secondo deposito inserendo il codice mi accrediterebbero il bonus comunque?
-
@Marco_110799 Il codice andava tassativamente inserito nel primo deposito in assoluto. Puoi provare al massimo a sentire via email la loro assistenza se possono fare una eccezione.
-
@Anonymous Ne approfitto per ringraziarti ulteriormente, dato che stavo per avere un infarto dopo avere beccato oltre 300 € in saldo bonus bloccati. Ora che ho finito rollover vari e fatto il prelievo, mi sento meglio.
La mia esperienza con questa benvenuto. Mi sono fatto ingolosire dai vari bonus che probabilmente vi arriveranno (tipo quello sulla multipla e quello sul live). Perchè uno dice "beh dai tanto sono 5 euro facili, beh dai tanto sono 20 euro facili, figurati se..."
Presente Clint Eastwood? "Do you feel lucky, punk?"
Volete vivere sereni?
Non fateli.
Io mi sono incasinato un sacco sui rollover e sì, lo so che c'era scritto. Lo so che non avrei dovuto, ma poi uno vede queste somme ridicole e tanto il tempo sulla benvenuto lo stai già spendendo quindi perchè no?
Risultato?
Per i vari rollover e cose varie, perdendo traccia di quanto mi servisse per sbloccare i fondi, alla fine di scommesse da 100 ne ho fatte 12. 10, non 12. Perchè sono rimasto con 300 Euro sul saldo bonus che non era chiaro come sbloccare dopo aver beccato due scommesse da oltre 3 l'una con i 100 € di scommessa soliti.
Fra l'altro, dopo ste due scommesse sono stato limitato, oltre al danno la beffa (parliamo sempre di scommesse su mercati importanti, erano partite qualificazioni euro 2020) quindi altro stress inutile se solo avessi seguito gli accorgimenti spiegati da n ninja prima di me.
Magari servirà a niente, ma mi pareva giusto fare un appunto. Focus sul benvenuto, poi arriverà altro sicuramente - roba che ora io non posso più sfruttare, ahimè.
-
a causa della mancanza di fondi e a causa delle mie vincite su 888sport sono arrivato a 10 giorni dalla fine dell'offerta con 60€ da sbloccare, per non avere problemi con i rollover ecc. quante scommesse mi consigliate di fare?
il mio saldo 318€ di cui 93€ bonus, mentre sull'exchange ho circa 180€.
Mi consigliate di fare una scommessa con i soldi del bonus ad una quota alta oppure spezzettare le scommesse per massimizzare il rischio di perdere le scommesse? -
@elyibno99 concettualmente, più "spezzetti" una scommessa, maggiore è la possibilità che almeno una vinca. Quindi se il tuo obiettivo è perdere, statisticamente devi fare una scommessa per massimizzare la probabilità di perdere.
Detto questo, con 180€ sull'exchange non hai molte alternative. Intanto dovresti finire il rollover dei bonus attualmente attivi (hai 93€ bonus, significa che un bonus non ha terminato il suo rollover) e poi procedere fino a quando non avrai più soldi su betfair per bancare. A quel punto per forza di cose dovrai prelevare e terminerai la promozione.
Dato che prelevando perdi tutti i bonus attivi, è fondamentale che tu sia in grado sempre di terminare il rollover dei bonus attivi prima di fare il prelievo, onde evitare di perdere soldi cancellando il bonus sul conto.
-
Ma prima di puntare i 100 successivi devo attendere la refertazione della scommessa precedente? O posso puntare anche 2-3 assieme?
-
@Drastic Devi sempre attendere l'esito di quella precedente, in quanto il bonus viene dato al termine della scommessa, non prima.
-
Ciao, quindi le 10 giocate da 100 euro vanno effettuate tutte nell'arco di 30 giorni, vero?
Inoltre cosa si fa per la prima 10 euro di bonus che si ha al momento del deposito? io ho giocato la prima 100 e ora ho ancora questa 10 come bonus. -
ragazzi ho terminato tutti i bonus maturati, adesso ho quindi ricevuto l'ultimo bonus, dovrei dunque giocare il rollover per poter ritirare tutto, quest'ultima scommessa posso farla anche a quota inferiore a 2 ? chiedo perché prenderei ovviamente un rating più alto
grazie -
@lorenzopersico No sempre quota minima 2
-
@Marts ok grazie
-
Salve, vorrei chiedere qualche delucidazione riguardo questa offerta di benvenuto.
Ho depositato i 100 e ricevuto immediatamente i 10 bonus, Adesso ho piazzato la qualificante di 100 a quota 2. Devo fare lo stesso procedimento anche con il bonus?
Mi sfugge qualcosa -
Buongiorno. Ho ricevuto questa promo via mail:
Ricevi 100€ EXTRA sulla tua prossima ricarica.
Fino al 04/04/2019 puoi giocare con il 10 % in più allo stesso prezzo:
Ricarica almeno 100€ con il codice promozionale BON10 e ricevi un 10 % EXTRA di bonus fino a 100€!
Offerta valida fino al 04/04/2019 alle 23:59 GMT. Puoi usare il codice promozionale una sola volta – Bonus massimo ricevibile 100€
I bonus saranno accreditati entro 72 oreMi mancano ancora 4 scommesse dell’offerta di benvenuto. Cosa mi conviene fare? Un’unica ricarica utilizzando questo codice? Sapete quali sono i T&C per rendere questo secondo bonus prelevabile?
Grazie
-
Salve ragazzi,
anche io ho ricevuto la famosa mail con le restrizioni.
Avevo sbloccato solo 2 bonus, gli altri li vedo ancora, quindi non piazzo altre scommesse o provando a contattarli via mail
posso ultimare la promozione come c'è scritto?
Per essere di aiuto anche ad altri, cosa posso aver sbagliato, dato che non a tutti è arrivata questa comunicazione?Grazie
-
@zonadopa27 a me ne è arrivata una in questi giorni ma è sul casinò,la tua?se così fosse anche per te butta tutto nella monnezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet