Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
A me è successa una cosa che spero sia solo un errore: avevo fatto una scommessa da 100€ effettuata il 2/04 per sbloccare gli ultimi 10€ di bonus che scadevano il 3 e la partita della scommessa veniva giocata il 4. Ieri vado su 888 e il mio conto è sospeso perché non avevo mandato i documenti, quando sono entrato su safecash per inviare i documenti mi sono dovuto loggare e sulla cassa leggo (192€) qualcosa non mi torna in quanto: prima della scommessa avevo (202€ di cui 192€ saldo e 10€ bonus) e dopo la scommessa avevo 102€ (tutto saldo e niente bonus) ora leggo 192€ e penso che la mia scommessa non sia stata giocata o meglio è stata annullata anche se il sito mi aveva dato l'ok, se fosse così su un altro bookmaker ho perso 103 ... spero veramente che non sia così altrimenti ho perso 103€, purtroppo non posso fare verifiche perché finché i documenti non vengono convalidati, non posso accedere all'account normalmente e vedere cosa sia successo. E' successo a qualcun'altro questa disavventura?
-
@manu187 purtroppo è normale, come espressamente scritto nella guida, le scommesse per completare i rollover devono concludersi entro la data di scadenza della promo, non oltre, altrimenti non verranno pagate
-
@Chomp96 mi viene da piangere
-
@Davide no, era un bonus ricorrente.. hanno rollover 6x, è corretto?
-
@Frisk7 corretto
-
@Chomp96 Hanno quota minima?
-
@Frisk7 quota minima 2
-
Grazie !
-
@Chomp96 a quindi posso finire le tranch in sospeso anche se sono limitato?
avevo capito di no -
@mikmik84 si, puoi terminarle comunque
-
@Chomp96 ok grazie
-
Mi sono appena registrato su 888 ma non nella sezione Sport ma in quella Casinò, se deposito nella sezione Sport me lo danno lo stesso il bonus inserendoil codice ITALIA?
-
@Gody si, basta che deposito con quel codice e avrai il bonus sport
-
perché la quota in over 1,5 è piu alta della quota in over 2,5?non dovrebbe essere il contrario?è piu probabile che si facciano 2 goal che 3
-
@erdogan potresti allegare uno screen con un esempio?
-
buonasera ho bancato una partita delle 21, ma su betfair me la porta su non abbinate come mai? devo fare qualcosa?
-
Probabilmente si è alzata la quota mentre stavi bancando, ricontrolla e nel caso aggiornala
-
@Alpha_01 in che modo posso fare se è gia stata piazzata la scommessa?
-
se è stata abbinata non devi fare altro, in caso contrario o l'annulli e la rifai alla quota attuale oppure aggiorni quella in corso
-
@Alpha_01 anche se la quota è cambiata mi è stata abbinata... quindi lascio così !! grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet