Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno, mi è arrivata una mail da 888sport che dice che ricaricando posso ricevere un bonus fino a 25€, ma ho ancora da sbloccare 40€ del bonus di benvenuto. Ricaricando e quindi accettando il bonus fino a 25€, mi si azzera il bonus da 40€ che devo ancora ricevere o posso depositare? Grazie
-
@giannix79 non devi mai attivare i bonus sul casinò o sul poker, essi vanno a compromettere gli altri bonus sport e rischi di causare danni
-
@palu29972 devi osservare le barre di progresso: quelle del bonus da 205 e del successivo bonus da 10€ sono vuote, significa che devi ancora completare il loro rollover interamente (servono altri 200€ per completarli dopo aver chiuso il bonus da 25€).
-
@heydamian96 non si azzera, bensì vanno in coda (leggi il messaggio e lo screen poco sopra dell'altro utente per capire come potranno incidere nel completamento del bonus di benvenuto).
-
Ecco la mia esperienza con 888...credo possa essere utile ai prossimi ninja
Leggendo che 888 è un book infame mi sono imposto di fare scommesse p/b e p/p solo su Serie A e Champions League rinunciando così a rating maggiori nella speranza che la tanto odiata limitazione non arrivasse!
Ieri sera è stata refertata la mia decima scommessa da 100€ (4 vinte e 6 perse).......e voilààà, come per magia stamattina è arrivata la limitazione!!
L'esperienza con questo book resta comunque positiva, tra il bonus benvenuto e un bonus di 25€ sul deposito mi sono portato a casa 85€.
Ora 888 farà la fine di Unibet, conto a zero e tanti saluti...è stato un amore (di convenienza) breve ma intenso! Adieu! -
Salve, mi è appena arrivata una mail da 888 in cui mi dicono che il mio conto è stato limitato. Purtroppo ho rischiato cercando di scommettere a rating più alto possibile e mi hanno fregato. Pazienza. La domanda è: nella mia area riservata vedo ancora tutti i bonus (immagine sotto). Vuol dire che quelli ricevuti posso completarli o devo aspettare che me li tolgano e tirare le somme?
-
@heydamian96 i bonus in sospeso non potrai riceverli purtroppo
-
@Anonymous immaginavo, mi confermi che i bonus "immediati" posso comunque completarli?
-
@heydamian96 quelli sì
-
se volessi fare una scommessa in multipla di due partite, la multipla deve avere quota 2 o la singola partita all'interno della multipla?
-
@punzy la quota totale della multipla dev'essere almeno 2. I singoli eventi possono avere quote più basse
-
@Davide caspita! Li ho utilizzati.... Di fatto sul conto non è cambiato nulla. Vediamo se stasera mi danno le 10€ di bonus visto che ho scommesso le 50 come previsto!
-
Salve Ragazzi...ho terminato tutti i bonus ma non è ancora passato un mese...Secondo voi quando posso prelevare?
-
@Seadude se li hai tutti terminato puoi prelevare tranquillamente, non ci sono problemi
-
Posso chiedere se posso giocare anche 5 scommesse da 20€ per ricevere i 10€ di bonus o è valido una scommessa da 100€ e basta?
-
@the-electric-one puoi fare anche 5 scommesse da 20€
-
@Anonymous ...questa risposta è a livello di chat....rapidissimo...grazie
-
@Busso Il problema si è risolto da solo dopo qualche giorno.
-
@Quinto85 Ma quanto serve per fare questa benvenuto?
-
@giangigi68 almeno 600/700€ per sicurezza visto che non puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet