Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ragà sono arrivato a giocare 500€ su 1000 totali di rollover e mi risultano nel conto 105€ di bonus, è normale?
-
Ragazzi i 100 € da scommettere sono divisibili? Cioè posso scommettere 50 € a Q>2 e poi altri 30€ + 20€??? O per forza 100 € tutti insieme?
-
@GymSonic Probabilmente avrai altri bonus in corso, magari attivati con le scommesse che hai fatto o con altre promo, controlla la sezione dei bonus
-
@fabioninja La devi fare da 100€ perché con ogni scommessa sblocchi il bonus successivo e completi il rollover di quello precedente, piazzarne diverse non ottimizza i guadagni e in parte ti complica il rollover
-
Ragazzi ho quasi terminato la benvenuto, dovrei sbloccare gli ultimi 10 euro, ed ho ricevuto un'email con un 25% di bonus sulla ricarica max 25 euro... solo che nel caso va attivata entro 3 giorni dal ricevimento dell'email stessa.
Posso attivarla una volta piazzata l'ultima scommessa del bonus benvenuto o vado a complicarmi la vita facendoli sovrapporre? Ho cmq ancora tanti giorni prima che finiscano i 30 giorni della benvenuto. -
@punzy ti conviene appunto prima piazzare la scommessa con l'ultima tranche benvenuto e poi attivare l'esclusiva
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide ho ricevuto un Ricarica e Ricevi di 888Sport, come lo gestisco? Sono a metà benvenuto
-
@Jeffrey-Lebowski puoi partecipare, sapendo che il bonus ha rollover 6x e quota minima 2.00 che si aggiunge al rollover dei bonus di benvenuto
-
@Davide ok e quindi 150€ da scommettere.. si completa “passivamente” se continuò a fare la benvenuto? Ossia due scommesse da 100€
-
@Jeffrey-Lebowski si completa, ma passivamente solo se perdi qualche scommessa. Se le vinci sempre, dovrai comunque scommettere 150€ in più per terminare i bonus di benvenuto
-
@Evaldezio Questa è la situazione
-
@GymSonic Sarà meglio se fai riferimento allo staff @Anonymous , non saprei aiutarti, perdonami
-
@GymSonic continua a scommettere 100€ a quota minima di 2.00 in modo da terminare il rollover del bonus presente nel conto e sbloccare le tranche successive
-
Ragazzi ho scritto nell apposita discussione ma non mi ha risposto nessuno quindi provo qua.. ho aderito alla promo Bonus25 mentre facevo la benvenuto. la benvenuto consiste nel giocare 10 euro con rollover quindi 100 .. quella del bonus nel giocare 25 euro bonus quindi 150 per il rollover.. il punto è che ho fatto una puntata da 100 convinto che i bonus si dividessero invece sono stati presi tutti e 35 insieme! cosa succederò adesso? il rollover dei 10 in teoria l'avrei gia soddisfatto ma per i 25 come procedo?
-
@Catoio non avresti dovuto attivare un'altra offerta durante la benvenuto perché su 888 i rollover puoi soddisfarli uno alla volta, quindi anche se ti ha scalato entrambe i bonus sarai poi costretto a piazzare un'altra scommessa.
Ora procedi con scommesse da 100€ fino al termine della benvenuto
-
Se gioco la prima scommessa da 100 e poi ricevo 10 di bonus. Per quanto riguarda la seconda scommessa, nel profit tracker devo mettere 90 in pagato e 10 in bonus?
-
@palazzine997 sì, anche per la prima devi mettere 90 su pagato e 10 su bonus visto che la prima tranche la accredito subito dopo il primo deposito
-
@Anonymous però devo comunque caricare 100 invece che 90 come primo deposito, giusto?
-
@palazzine997 esatto
-
@Chomp96 infatti da oggi mi sa che farò così. Per ora quei 5 di bonus da mobile li ho inseriti assieme ai 10 bonus di una delle giocate di benvenuto. Probabilmente a torto, ma da qualche parte saranno pure andati a finire quei 5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet