Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Evaldezio Questa è la situazione
-
@GymSonic Sarà meglio se fai riferimento allo staff @Anonymous , non saprei aiutarti, perdonami
-
@GymSonic continua a scommettere 100€ a quota minima di 2.00 in modo da terminare il rollover del bonus presente nel conto e sbloccare le tranche successive
-
Ragazzi ho scritto nell apposita discussione ma non mi ha risposto nessuno quindi provo qua.. ho aderito alla promo Bonus25 mentre facevo la benvenuto. la benvenuto consiste nel giocare 10 euro con rollover quindi 100 .. quella del bonus nel giocare 25 euro bonus quindi 150 per il rollover.. il punto è che ho fatto una puntata da 100 convinto che i bonus si dividessero invece sono stati presi tutti e 35 insieme! cosa succederò adesso? il rollover dei 10 in teoria l'avrei gia soddisfatto ma per i 25 come procedo?
-
@Catoio non avresti dovuto attivare un'altra offerta durante la benvenuto perché su 888 i rollover puoi soddisfarli uno alla volta, quindi anche se ti ha scalato entrambe i bonus sarai poi costretto a piazzare un'altra scommessa.
Ora procedi con scommesse da 100€ fino al termine della benvenuto
-
Se gioco la prima scommessa da 100 e poi ricevo 10 di bonus. Per quanto riguarda la seconda scommessa, nel profit tracker devo mettere 90 in pagato e 10 in bonus?
-
@palazzine997 sì, anche per la prima devi mettere 90 su pagato e 10 su bonus visto che la prima tranche la accredito subito dopo il primo deposito
-
@Anonymous però devo comunque caricare 100 invece che 90 come primo deposito, giusto?
-
@palazzine997 esatto
-
@Chomp96 infatti da oggi mi sa che farò così. Per ora quei 5 di bonus da mobile li ho inseriti assieme ai 10 bonus di una delle giocate di benvenuto. Probabilmente a torto, ma da qualche parte saranno pure andati a finire quei 5.
-
Ciao raga, volevo chiedere, secondo voi quanto budget serve per iniziare questa benvenuto?
-
@Bebotto 600/700€ vanno bene. Considera che puoi di volta in volta riutilizzare le vincite precedenti
-
@Anonymous avevo chiesto nell'altra discussione e pareva non ci fossero problemi..quindi ho proceduto ! adesso devo scommettere 125 euro per soddisfare il rollover dei 25 bonus o aspetto prima di vedere se li perdo o no.. non ho ben capito scusa
-
@Catoio se hai la scommessa in corso ti consiglio di aspettare l'esito e poi di procedere con le puntate successive
-
Il codice ITALIA bisogna usarlo solo per la prima ricarica o anche nelle successive? (per l'intera durata della benvenuto)
-
@mimminho solo la prima volta
-
ma il bonus di 10 euro ricevuto al primo deposito ha un rollover?
-
@cate98 si, come tutti gli altri bonus ha rollover 10x
-
negli ultimi giorni mi sono accorto che spesso 888 rifiuta le mie giocate. Oggi stavo puntando 20€ in multipla per via di un bonus esclusivo che ho ricevuto, ma nulla non li accetta. Eppure sto puntando su tre partite tra serie a, liga e champions, la quota più alta è 2.20, non capisco cosa dovrei fare per evitarlo.
-
@TheSorrow prova a ridurre l'importo delle puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet