Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous però devo comunque caricare 100 invece che 90 come primo deposito, giusto?
-
@palazzine997 esatto
-
@Chomp96 infatti da oggi mi sa che farò così. Per ora quei 5 di bonus da mobile li ho inseriti assieme ai 10 bonus di una delle giocate di benvenuto. Probabilmente a torto, ma da qualche parte saranno pure andati a finire quei 5.
-
Ciao raga, volevo chiedere, secondo voi quanto budget serve per iniziare questa benvenuto?
-
@Bebotto 600/700€ vanno bene. Considera che puoi di volta in volta riutilizzare le vincite precedenti
-
@Anonymous avevo chiesto nell'altra discussione e pareva non ci fossero problemi..quindi ho proceduto ! adesso devo scommettere 125 euro per soddisfare il rollover dei 25 bonus o aspetto prima di vedere se li perdo o no.. non ho ben capito scusa
-
@Catoio se hai la scommessa in corso ti consiglio di aspettare l'esito e poi di procedere con le puntate successive
-
Il codice ITALIA bisogna usarlo solo per la prima ricarica o anche nelle successive? (per l'intera durata della benvenuto)
-
@mimminho solo la prima volta
-
ma il bonus di 10 euro ricevuto al primo deposito ha un rollover?
-
@cate98 si, come tutti gli altri bonus ha rollover 10x
-
negli ultimi giorni mi sono accorto che spesso 888 rifiuta le mie giocate. Oggi stavo puntando 20€ in multipla per via di un bonus esclusivo che ho ricevuto, ma nulla non li accetta. Eppure sto puntando su tre partite tra serie a, liga e champions, la quota più alta è 2.20, non capisco cosa dovrei fare per evitarlo.
-
@TheSorrow prova a ridurre l'importo delle puntate
-
@Davide eh ma purtroppo quest'esclusiva impone la puntata minima in multipla di 20€ ieri per esempio con i 100 di benvenuto mi ha rifiutato un Over 3.5 del Chelsea a 3.65, per poi accettarmi l'X di Tottenham Ajax a 3.35.
-
ho depositato 100, ricevuto 10, saldo 110
ho scommesso 100 1a partita, saldo 10
ho depositato 90 quindi saldo 100
ho scommesso 100 di nuovo su una seconda partita, saldo 0. Il bonus di 10 me lo accreditano alla fine della partita o dovrei già averlo? perché appunto non me lo trovo. -
@petrons il bonus verrà sempre erogato al termine della scommessa da 100€ per questo devi aspettare sempre l'esito per giocare quella successiva
-
quindi ho scommesso inutilmente 100€ di questi 200? le partite si disputano in 2 giorni diversi, riceverò solo 10€ da queste due scommesse?
-
@petrons riceverai per entrambi 10€, ma non saranno completati con il loro rollover, dovrai quindi giocare 100€ in più per convertirli.
Il modo per ottimizzare è appunto: attendo l'esito -> ricevo 10€ bonus -> gioco 10+90 -> completo rollover e sblocco altri 10€ -> ripetere per 9 volte
-
Buongiorno.
Al momento della prima ricarica ho dimenticato di scrivere il codice ITALIA e riprovando a fare un altro deposito subito dopo mi viene detto che il codice non è valido.
Per caso qualcuno sa se nonostante ciò i 10 bonus da 10 euro mi verranno ugualmente erogati? Grazie in anticipo! -
@13Mean37 il codice va inserito solo la prima volta e in automatico attiva tutte le 10 tranche (che riceverai gradualmente ogni 100€ scommessi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet