Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@omarr-ct nel conto dovresti avere 20€, quindi deposita 80 e piazza la scommessa da 100
-
@Anonymous si esatto, ah capito quindi ogni volta che perdo deposito per cento euro nel saldo? ok capito tutto
-
@omarr-ct esatto
-
I 10€ di bonus ricevuti al momento della registrazione, si possono scommettere subito e sempre a quota 2?
-
@MassiDreamer quei 10€ devi giocarli sempre attraverso una scommessa da 100€ a quota minima di 2, fanno parte dei 10€ della promozione
-
@Chomp96 Quindi ad esempio, scommettendo adesso i 100€ versati, ne riceverò 10 di bonus, potrò scommetterne 80 reali e 20 di bonus per completare il rollover e ricevere il successivo bonus?
-
@MassiDreamer quando scommetti adesso già scommetterai 10€ di bonus e 90 reali, quindi una volta conclusa quella scommessa riceverai altri 10€ bonus, e se avrai perso avrai sul conto i 10€ del primo deposito e 10€ bonus, e quindi dovrai depositare altri 80€ e piazzare anche in questo caso una scommessa con 10 bonus e 90 reali, e così via
-
@Chomp96 Tutto chiaro, grazie
-
Sapete dirmi se valgono le scommesse live?
-
@Kleijn
Sì, anzi forse sono anche meglio -
@rickz28 Si sono stato tutta la partita col ninjascanner sul Liverpool, avesse avuto un pò più di coraggio avrei fatto sure assurde
-
Non ho scritto il codice ITALIA sulla prima ricarica. Mi annulleranno l'intero bonus oppure solo i primi 10€ di bonus?
-
Ciao, pazzesco mi hanno bloccato la promozione... Avevo giocato 100x 3 partite e persi tutti....
-
salve a tutti, mi sapreste dire la tempistica di 888 di pagamento su paypal? grazie
-
@maresa91 circa 5 giorni
-
@caushansen contatta la loro assistenza e chiedi se, facendo un altro deposito con codice, avrai comunque diritto alla benvenuto
-
@Davide mi hanno limitato dopo l'ultimo bonus.. il rollover dei 95 devo completarlo comunque giusto?
-
@Catoio se il bonus ti era stato accreditato allora sì, devi completare il rollover
-
In totale devo scommettere 10 partite, giusto?
-
@palazzine997 si, dovrai piazzare 10 scommesse da 100€ l'una per completare tutta la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet