Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@omarr-ct esatto
-
I 10€ di bonus ricevuti al momento della registrazione, si possono scommettere subito e sempre a quota 2?
-
@MassiDreamer quei 10€ devi giocarli sempre attraverso una scommessa da 100€ a quota minima di 2, fanno parte dei 10€ della promozione
-
@Chomp96 Quindi ad esempio, scommettendo adesso i 100€ versati, ne riceverò 10 di bonus, potrò scommetterne 80 reali e 20 di bonus per completare il rollover e ricevere il successivo bonus?
-
@MassiDreamer quando scommetti adesso già scommetterai 10€ di bonus e 90 reali, quindi una volta conclusa quella scommessa riceverai altri 10€ bonus, e se avrai perso avrai sul conto i 10€ del primo deposito e 10€ bonus, e quindi dovrai depositare altri 80€ e piazzare anche in questo caso una scommessa con 10 bonus e 90 reali, e così via
-
@Chomp96 Tutto chiaro, grazie
-
Sapete dirmi se valgono le scommesse live?
-
@Kleijn
Sì, anzi forse sono anche meglio -
@rickz28 Si sono stato tutta la partita col ninjascanner sul Liverpool, avesse avuto un pò più di coraggio avrei fatto sure assurde
-
Non ho scritto il codice ITALIA sulla prima ricarica. Mi annulleranno l'intero bonus oppure solo i primi 10€ di bonus?
-
Ciao, pazzesco mi hanno bloccato la promozione... Avevo giocato 100x 3 partite e persi tutti....
-
salve a tutti, mi sapreste dire la tempistica di 888 di pagamento su paypal? grazie
-
@maresa91 circa 5 giorni
-
@caushansen contatta la loro assistenza e chiedi se, facendo un altro deposito con codice, avrai comunque diritto alla benvenuto
-
@Davide mi hanno limitato dopo l'ultimo bonus.. il rollover dei 95 devo completarlo comunque giusto?
-
@Catoio se il bonus ti era stato accreditato allora sì, devi completare il rollover
-
In totale devo scommettere 10 partite, giusto?
-
@palazzine997 si, dovrai piazzare 10 scommesse da 100€ l'una per completare tutta la promozione
-
scusatemi ma non ho capito una cosa, se per sfiga dovessi vincere tutte le 10 partite avrei bisogno di 2000€ per essere sicuro di riuscire a fare quest'offera di benvenuto? perchè sto cercando di fare tutte le offerte essendo sicuro di avere abbastanza soldi anche nel peggiore dei casi, ma prima di questa non ci sono molte altre offerte e quindi non ho 2000€, cosa mi consigliate di fare? fare altre offerte che sono dopo questa e poi tornare a questa? Grazie
-
@Luca28 nulla ti vieta di fermarti a metà benvenuto o in qualsiasi altra parte se non hai abbastanza soldi per continuare, potrai prelevare completato il bonus sul impiegato sull'ultima scommessa e rinunciare a quelli successivi rimamenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet