Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Dashuria18 no, non puoi scommettere più di 100€ per volta, o non ottimizzerai l'offerta e rischi di guadagnare molto meno o nulla. Puoi dividere invece i 100€ in più scommesse di importi minori, ma dovrai attendere l'esito di queste scommesse prima di iniziare un altro ciclo da 100€.
Per le esclusive, puoi farle durante la benvenuto, ma dovrai per forza assolvere al loro rollover che si aggiungerà a quello dei bonus di benvenuto
-
ciao ragazzi
mi mancava l'ultimo 10 euro da sbloccare e quindi ho fatto una scommessa con quota alta sperando che perda pero' invece l'ho vinta e adesso mi trovo con 50 euro dei bonus ed ho soltanto 2 giorni per soddisfarlo.
la mia prima domanda e' che se io non faccio piu scommesse entro questi 2 giorni mi tolgono anche i 40 euro vincenti che adesso stanno nella parte dei bonus?
la seconda domanda e' che oggi ho provato a fare la scommessa qualificante per sbloccare sia i soldi miei che i 10 euro di bonus pero' dopo aver provato per tre partite diverse ancora rifiutano le mie scommesse senza cambiare le quote. e' normale questa cosa? non e' che lo stanno facendo apposta? -
@yaas103 ti toglieranno tutto il bonus che hai su 888sport, quindi anche le vincite contenute nel saldo bonus. Devi per forza tentare con più scommesse, che rispettino la quota minima di 2.00 e che terminino entro la scadenza del bonus
-
ho provato con due altre scommesse, ancora mi rifiutano. che faccio?
-
@yaas103 devi continuare a tentare cambiando ovviamente esito
-
salve, ho iniziato questa benvenuto. Ho dei dubbi.
-
ho depositato 100€ e ricevuto subito 10€
-
la mia prima bet da 100€ a quota due giocherà il 19/05/19
-
Il successivo bonus da 10€ lo riceverò alla conclusione dell'evento?
-
Successivamente, dovrò scegliere con quale saldo piazzare le bet successive, o il saldo bonus contribuisce alle qualificanti?
Grazie
-
-
Nella guida leggo che dopo aver piazzato la qualificante di 100€, bisogna sbloccare gli altri 8 bonus da 10€, quindi le scommesse in totale sono 9 compresa la qualificante?
-
@MassiDreamer le scommesse sono 10 ( anche il primo va giocato X10;-) ) ricorda di non prelevare mai fin quando non li sblocchi tutti sennò perdi il diritto a ricevere quelli ancora in sospeso
-
@Yondaime sì, riceverai i 10€ bonus (cioè la seconda tranche) appena l'evento del 19 terminerà. Poi potrai piazzare un'altra scommessa da 100€ (quindi 90€ tuoi e 10€ bonus)
-
Mi hanno limitato su 888sport ma il bonus benvenuto è ancora presente, come procedo?
-
@whitehole anche da limitato se vuoi puoi comunque continuare a riscattare i bonus in sospeso della benvenuto
-
@Chomp96 non rischio nulla? cioè, ho da sbloccare altri 2 bonus da 10€, quindi dovrei fare altre 3 scommesse in teoria...
-
@whitehole non rischi nulla, al massimo potresti avere dei limiti di puntata che puoi arginare facendo più puntate per arrivare ai 100 necessari da scommettere
-
@Chomp96 ok va bene, comunque segnalo che le quote di betfair sport non sono presenti sul dutcher
-
@whitehole si, ne siamo a conoscenza, risolveremo il prima possiibile
-
@Chomp96 quando provo a scommettere mi esce:
"Necessaria autorizzazione di scommessa
La puntata di €100.00 necessita di approvazione.Richiedi che l’intero importo scommesso di €100.00 sia consentito *
(La scommessa viene approvata dall’operatore in pochi minuti)- Puo’ essere parzialmente consentita"
Continuo?
-
@whitehole puoi tentare, quasi sempre comunque la scommessa viene rifiutata in questi casi
-
@Chomp96 ah capito, quindi a questo punto conviene prelevare e ciao ciao bonus?
-
@whitehole come detto in questi casi puoi al massimo scommettere i 100€ in più scommesse di importo minore, oppure abbandoni l'offerta
-
ho lo stesso problema evidenziato da whitehole da un paio di giorni, quindi cosa bisogna fare???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet