Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Toninja segni prima quella vincita alle slot come profitto. poi la scommessa la segni come soldi reali
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
Buongiorno, Avendo vinto una scommessa sul book il saldo lo posso usare come qualificante per la scommessa successiva o serve denaro "fresco"?
-
@noone certo le puoi usare... L importante che nn prelevi mai durante la benvenuto...sennò perdi il bonus...
-
@enzobascio89 grazie mille, un'altra cosa, delle dieci scommesse ne posso piazzare anche più di una alla volta, oppure devo aspettare che si concluda un evento per poter piazzare la scommessa sul successivo?
-
@noone una alla volta xké il bonus successivo si sblocca con il termine del rollover precedente
-
@enzobascio89 grazie!
-
@noone figurati
-
come mai mi rifiutano le scommesse?
-
@Pallucaz a volte può succedere, riprova e non bancare finchè la scommessa non viene approvata
-
Salve buon pomeriggio, per quanto riguarda questa promo ho delle perplessità:
ricevuti i 10E di bonus
puntato 100e ricevuto altri 10 di bonus
ora gioco 20E di bonus in modalità br
ADESSO ho 30 giorni per? fare altre 9 puntate da 100e e ricevere 90E? giusto? a quota 2 giusto?
grazie in anticipo. -
@DueCuoriUnaCapa non è esattamente così: quando depositi hai sì 10€ bonus subito, ma una volta che punti i primi 100€, il bonus è già consumato in quella scommessa. Avrai giocato nei fatti 90€ del deposito e i 10€ di bonus. Ricordati che i bonus verranno sempre presi in automatico per prima.
Al termine della scommessa avrai quindi 10€ di bonus, 10€ del deposito precedente più eventuali vincite.Fatta questa premessa, dovrai sempre procedere scommettendo 100€, ma nei fatti avrai sempre 10€ di bonus e 90€ di saldo reale scommessi, e come da guida dovrai sempre rispettare la quota minima di 2,00
-
@Davide ricapitolando, ho preso la bancata, ho solo 20euro all'interno del contodi 888, carico 80E e faccio altra scommessa??
poi entro 30 giorni appena ricevo gli altri 10E di bonus faccio altre 9 puntante finchè non sblocco i restanti bonus a scaglioni? -
@DueCuoriUnaCapa no, entro 30 giorni devi finire TUTTI i 10 bonus, non devi aspettare un mese per rigiocare. I 10€ successivi li ricevi subito non appena la scommessa da 100€ è terminata
-
raga finita la penultima scommessa tutta la vincità mi si è trasformata in saldo bonus non capisco, forse influisce il fatto che abbia utilizzato l'altra offerta di carichi 100 e ti diamo 20?
-
@Mario2414 sì, sicuramente è per quello, se ricevi bonus esterni alla benvenuto, devi completare anche il loro rollover alla fine (6x il valore del bonus).
-
ma il conto deve essere verificato per poter ricaricare?
perchè come unico metodo di ricarica mi da solo " per telefono" -
@valerio20003 no, il conto non deve essere verificato per poter depositare, prova a cambiare browser, se il problema persiste contatta la loro assistenza
-
appena provato niente da fare
-
@valerio20003 prova allora a contattare la loro assistenza https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet