Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 aiuto urgente causa rallentamento pc nell'annullare le bancate mi ha puntato l'evento oltre che annullarlo
devo bancare da capo o posso annullarla in qualche modo chiamando il servizio clienti? -
@omarr-ct fai cash out sul mercato dove hai fatto queste puntate/bancate, esattamente quanto avevi bancato? perchè il cash out esegue una giocata opposta per annullare la bancata
-
avevo chiesto aiuto a causa di una bancata prima della puntata sul book, e mi hanno detto di far cashout, ma non capisco quindi se faccio cashout mi punta contro? e adesso cosa devo fare? rischio di perdere i soldi se non annullo? non vedo comunque tasto cashout
-
@omarr-ct non vedi più il tasto cash out perchè già lo hai eseguito, la tua bancata è stata annullata, betfair per annullare una bancata punta sul suo opposto, quindi in questo caso avendo tu bancato il pareggio ti ha puntato sul pereggio, dovresti vedere che il saldo su betfair ti è tornato
-
ah d'accordo mi ero preoccupato @Chomp96 avevo altre somme sopra e mi ero confuso! Adesso è tutto chiaro, si hai ragione grazie
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide
Ragazzi continuo ad avere delle difficoltà su 888sport, vi riassumo la mia situazione:- ho seguito la guida per la benvenuto alla lettera e l'ho completata ma durante quest'ultima mi è stato dato un bonus sulla ricarica del 25% fino ad un massimo di 25€, ho depositato 100 € ricevendo anche 25 € bonus (avrei cmq dovuto ricaricare il conto per terminare la benvenuto).
- I 25€ bonus sono stati scommessi insieme ai 10 € bonus che facevano parte della benvenuto, la scommessa è risultata perdente.
- Dovendo ricaricare di nuovo il conto per ternimare la benvenuto mi compare un "bonus immediato" di 12€ se avessi aggiunto 60 € alla ricarica ed ho quindi accettato.
Ho giocato il bonus da 12€ ed ho vinto 37,8 €, quindi nella successiva scommessa ho giocato 40€ perdendola, a questo punto avevo concluso la benvenuto e volevo finalmente prelevare, nonostante ciò l'importo disponibile per il prelievo era inferiore a quello che avevo nel saldo per cui contatto l'assistenza e mi hanno detto che devo ancora soddisfare i requisiti di puntata del bonus da 12€ (6x a Q>2).
Quindi faccio ulteriori scommesse fino al raggiungimento dei 70€ per completare il rollover, ora vorrei prelevare tutto il saldo ma quello prelevabile è ancora inferiore a quello che ho sul conto di esattamente 12€ e non capisco più il perché!
Vi allego gli screenshot, ho contattato l'assistenza 3 o 4 volte già, ma non riesco a comprendere a pieno (nemmeno leggendo i T&C) come si regoli il book con il saldo bonus, mi pare di capire che se si vincono dei soldi con il bonus e si faccia una seconda scommessa perdente in modo da azzerare il saldo bonus si debbano completare cmq i requisiti di puntata di quel determinato bonus per poter prelevare....o sbaglio (e l'ho anche fatto ma non posso prelevare tutto il saldo!!!)
-
@fabioninja hai scommesso a quota minima 2? Il rollover x 6 è sui 12€ quindi dovevi scommettere 72€...forse ne hai scommessi meno...e la partita che hai scommesso si è già conclusa ed è stata refertato? Ricontrolla questi passaggi
-
@fabioninja è normale che tu non possa ancora prelevare, da quanto hai scritto non hai ancora mai completato il rollover 6x di quel bonus da 25€ esclusivo, quindi completa quel rollover e poi potrai prelevare
-
Sto completando questa benvenuto, ma ultimamente il book continua a rifiutarmi le scommesse, senza un criterio ben preciso. Dei giorni mi accettano solo quelle sulla serie A altri giorni non mi accettano proprio niente (premetto che ho sempre provato a fare scommesse di 50 o 100€ a quota maggiore di 2). Sapete per quale motivo o se ci sono "trucchi" per farsi accettare le scommesse?
-
@gimmypecorino gioca per lo più su partite conosciute e campionati maggiori
-
ragazzi non mi è molto chiara una cosa: ho depositato 100€ ed ottenuto 10€ di bonus, dopodiché ho scomesso 100€, alla fine della scommessa riceverò altri 10€ di bonus, dopodiché scommetterò altri 100 € riceverò altri 10€ di bonus e così via per 10 scommesse, quindi alla fine delle 10 scommesse mi dovrei ritrovare oltre che con il mio saldo, con ulteriori 100 €, che saranno quelli accumulati andando avanti con la scommessa, giusto ?
-
@eskymd no, i 10 che sblocchi ogni volta li utilizzerai all'interno di ogni qualificante. Quindi utilizzi sempre 90 tuoi e 10 bonus. Quindi alla fine della tranche avrai tutto il saldo prelevabile
-
scusate , da stamattina provo a piazzare scommesse che mi vengono rifiutate...succede a qualcun altro? (ho provato a mandare mail all'assistenza ma parlano di 72 ore per la risposta...e non c'è live chat)
-
@noone significa che ti hanno limitato. Prova a ridurre gli importi e vedere se te le accetta, non ci sono alternative purtroppo
-
cioè ad esempio fare scommesse da 50 euro anzichè 100?
-
@noone esatto
-
e non c'è modo di essere sbloccati?
-
in ogni caso me le rifiutano anche da 50 euro... cosa suggerite? abbandono?
-
@noone prova a scendere ancora con gli importi
-
25 funge...si dilatano i tempi...ma volendo è fattibile giusto...per ogni 100 euro di roll devo fare 4 scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet