Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@AlessandroMI la liquidita quando contropunti sui book (correggo x gli altri che magari leggeranno, dopo la precisazione di Davide) di fatto non è un problema.. non trattandosi di scommesse da abbinare (non essendo exchange) il problema di liquidita semmai (se si vuole chiamare cosi) potrebbe nascere su scommesse piazzate su partite non di cartello dove x l'appunto ci sn limiti di vincita e conseguentemente limiti di puntata x questo bosogna sempre in questi casi controllare i limiti di puntata/vincita massima che si puo ottenere su quell'evento su quello specifico book adndando a consultare la seguente guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/177
di fatto sarebbe la disponibilita di cui hai bisogno sul conto quindi il credito reale... se il dutcher ti dice che sul book 2 devi contropuntare ipotesi 150€...la liquidita (se il termine ti suona piu familiare) è il credito necessario che ti serve x contropuntare -
@enzobascio89 in realtà il concetto di liquidità non è da collegare a quanto ti serve per piazzare la scommessa, quella al limite è la responsabilità/rischio.
@AlessandroMI La "liquidità" dell'exchange, è quanto ci deve essere sulla quota exchange perchè la scommessa si abbini. Non c'è un corrispettivo sul bookmaker perchè non ci sono scommesse da abbinare tra gli utenti: o il bookmaker la accetta, o la rifiuta.
-
@Davide hai ragione in effetti... grazie x la precisazione
-
@Davide e se la rifiutasse come ci si comporta avendo già puntato sul book n.1?
-
@AlessandroMI devi trovare per forza un altro bookmaker dove coprire la scommessa, cambiando eventualmente la quota nel dutcher con quella migliore trovata sugli altri bookmaker che puoi usare
-
@Davide cmq si deve rispettare la quota min 2 anche sul dutcher giusto? Intendo per 888.
-
@AlessandroMI sì, la quota minima vale a prescindere, a 888sport non interessa se tu usi betfair o un altro bookmaker, comunque devi rispettare la quota minima, come da guida
-
Finalmente completata, che liberazione!
Ho chiuso con €88,08 - buon risultato, vero? -
@Umber70 direi di sì, abbastanza buono
-
@NinjaRaiden Avrei fatto quasi 100 ma c’è stata una svista con Stanleybet che non mi accettava una puntata e un altro bookmaker che mi ha messo un limite di vincita che prima non segnalava.
-
@Umber70 come diamine hai fatto che sto trovando tra il 93 e il 95? Buon per te. Mi sa che se continua così ci farò 30-40 euro...immagino con dutcher...avessi saputo prima.... me ne restano 4 da fare.
-
@AlessandroMI Esclusivamente Dutcher. L’oddsmatcher l’ho usato solo per le primissime Benvenuto.
-
@Umber70 a saperlo....ps una curiosità ma se la scommessa si prendesse nel.book n.2 sarebbe subito prelevabile per tutti i book?
-
@AlessandroMI Assolutamente sì.
-
Una cosa, ma una partita che sull'odd è prevista alle 00:00 verrebbe sicuramente conteggiare al giorno di domani? La risposta dovrebbe essere SI ma essendo a cavallo non vorrei sorprese
-
@AlessandroMI per 888 non serve la data di inizio della partita, a meno che tu non sia prossimo alla scadenza del bonus
-
di quanto capitali disponibile avrei bisogno per completare tutta l'offerta?
-
@Pepost00 dipende molto dagli esiti delle varie scommesse, se perdi sempre su 888 ne bastano anche solo 300-400, mediamente te ne servono almeno 600-800, nel nella peggiore delle ipotesi se vinci spesso su 888 anche oltre 1000
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 Non ho capito, cosa vuol dire "non serve la data di inizio"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet