Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@AlessandroMI il problema con il tennis è che ci sono molti ritiri e rinvii quindi evitalo se puoi per il momento
-
@NinjaRaiden cosa succederebbe se qualcuno puntasse sul tennis e poi venisse cancellato l'incontro? I soldi puntati su 888 e betfair che fine fanno? Ritornano tutti?
-
@AlessandroMI si esatto, ma solo dopo accertato che l'incontro venga rimandato dopo 3 giorni
-
@AlessandroMI su Snai devi considerare che la partita viene considerata ai fini del rimborso giornaliero nel giorno in cui viene refertata quindi se termina dopo le 23.59 di oggi (x esempio alle 2.00 di notte) verrà considerata x il giorno di fine evento quindi domani.
-
ciao a tutti, sono nuovo e ho un dubbio su questa promo.
vorrei:
-depositare 100 avendo 10bonus
-punta/banca 100 avendo 10bonus
-punta/banca i 20 totali ricevuti dai bonus in modo da porterli ritirare
e' possibile giusto? -
@Hypered1992 no, tu devi sempre e solo puntare 100€ e aspettare la fine della partita. Appena finisce ti daranno altri 10€ bonus e piazzerai un'altra scommessa da 100, e così via.
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ok, avevo capito male l'offerta
-
scusate come mai non funziona l'oddsmatcher?
-
@ciccio04 non si sa ma tornerà a breve online, abbiamo già segnalato la cosa
-
@NinjaRaiden ok, grazie
-
@ciccio04 prego
-
domanda, ma per completare il rollover di ogni giocata e ricevere il bonus di 10euro, devo perforza giocare una qualificante da 100euro ogni volta, o posso giocarne anche 2 da 50euro, o addirittura 10 da 10euro (caso estremo), ma ovviamente tutte sopra il 91% rating???
-
@ciccio04 volendo puoi dividere le scommesse da 100 in varie parti, il bonus da 10€ successivo ti verrà comunque dato solo alla conclusione di scommesse per un totale di 100€
-
@Chomp96 perfetto, voglio aumentare le possibilità di trasferire i fondi su betfair, mantenendomi a quote tra 2-3, perchè se mi va male una scommessa a quota 3-4 a inizio offerta, mi brucio metà dei miei fondi fin da subito, lasciandoli bloccati su 888sport e rischiando di non arrivare alla fine, ovviamente non so se è corretta come valutazione...
-
@ciccio04 diciamo che dividendo la puntata in più scommesse vai ad avere delle possibilità più bilanciate tra scommesse vince e perse su 888, visto che il campione di scommesse è maggiore, ma così facendo comunque metti in conto che comunque difficilmente riuscirai a tenere sempre il conto di 888 vuoto, qualche scommessa molto probabilmente la vincerai comunque su 888, ma ci può stare, basta che non fai confusione con gli importi che scommetti e arrivi sempre a 100 per ogni bonus
-
@Chomp96 ok, chiaro, giocherò 4 partite da 25euro, oppure 2 da 50euro, come hai detto tu semplicemente per bilanciare di più tra vincite e perdite, quanto meno per la prima parte del bonus, poi verso la fine farò come da guida...
-
posso giocare sullo stesso evento, ma con risultato diverso?
-
@ciccio04 puoi farlo, a patto di non coprire tutti gli esiti di quel mercato.
-
@Davide no, una sul pareggio e una sulla vittoria di una delle 2 squadre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet