Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ho fatto una scommessa or ora, e per rischio abbassamento quote l'ho già contropuntata, l'unico particolare è che quella su 888 è rimasta appesa con "Scommessa in attesa di convalida" di solito va in approvata dopo 4/5 secondi invece ora rimane in questo stato. la partita è di stasera, mi devo preoccupare?
-
@Prander84 aggiorna la pagina... E vai sulle scommesse effettuate...vedi che ti dà... Solitamente su partite non di cartello può capitare
-
@Prander84 Ci sono problemi generali nel piazzamento delle scommesse...la mia l'ha accettata dopo un'ora e mezza
-
@Prander84 nel caso in cui te la rifiuti e continua a non fartela piazzare,vai sull Exchange e annulla la bancata... Dovresti puntare lo stesso importo che hai bancato, alla stessa quota sul lato PUNTA x non avere alcuna perdita
-
@Prander84 e cmq prima di bancare, piazza sempre la scommessa...una volta approvata banchi...sennò se ci sn problemi come adesso resti in sospeso... Possono sempre capitare cose nn previste...puntate rifiutate,limiti di puntata su evento,limiti di vincita... accertati sempre prima di bancare... Su qualsiasi book tu stia giocando
-
scusate, chiedendo una cosa in chat 888 mi hanno proposto una promozione compatibile con la benvenuto che mi dà diritto ad un bonus del 10% fino a 100 euro sul prox deposito...è una buona occasione, vero? cosa ne pensate?
-
@supergoku durante la benvenuto non devi attivare altre offerte altrimenti sballi i rollover delle tranche benvenuto. Completa quindi tutta la benvenuto e poi procedi con le esclusive che ricevi
-
@enzobascio89 il fatto è che è un punta punta, fino a che è la bancata ok, ma sul punta punta c'è sempre quel rischio di abbassamento di quote, metti che avessi aspettato la convalida, e di la si abbassa la quota sono punto e a capo
-
@Anonymous peccato, un bonus del genere in più non sarebbe stato male...
-
@Prander84 se hai fatto punta punta si... Aspetta... Sennò se nn te l accetta dovrai contropuntare su un altro book x nn rischiare di perdere l scommessa... Vedi un po'
-
@enzobascio89 comunque è andata a buon fine, scommessa accettata, adesso è in stato "in corso"
-
@Prander84 bene meglio così
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ho prelevato non avendo sfruttato l’ultimo 10€ e non me lo hanno stornato, è normale?
-
@Jeffrey-Lebowski strano, perché da t&c scrivono chiaramente che i bonus rimanenti vengono stornati. Ti sconsiglio comunque di provare a scommettere quei 10€ perché rischi che non venga pagata correttamente
-
@Anonymous ho un bonus sulla ricarica, come mi comporto?
-
@Jeffrey-Lebowski aspetta domani e vedi se il bonus rimasto si cancella e poi depositi
-
@Anonymous ma se prendessi quel bonus e continuassi a fare le puntate da 100, dato che c'è scritto che il bonus contribuisce alle scommesse successive, il rollover non verrebbe rispettato?
E se comunque alla fine facessi una puntata in più, non avrei comunque un guadagno in più derivante da questo bonus ulteriore rispetto a non prenderlo? -
@supergoku se vuoi puoi provare a farlo, noi sconsigliamo proprio di sfruttare altre offerte durante la benvenuto proprio per il motivo che ti ho descritto
-
@Anonymous domani scade il codice, se ricarico ora? Dura 30 gg il bonus da quando lo accreditano
-
@Jeffrey-Lebowski io ti sconsiglierei di depositare allora. Rischi che poi ti tolgano di botto tutto il bonus (anche quello che ti accreditano dalla promo esclusiva) perché è troppo strano non ti abbiano tolto i 10 dopo il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet