Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Smith99mcall all' incirca facendo una media si...poi se x assurdo dovessi vincere tutte le partite relative alle 10 tranche di bonus sul book, e non potendo prelevare durante la promo (pena annullamento delle restanti tranche di bonus) di fatto nn ti basterebbero neanche quelli...ma nn facciamo i pessimisti
-
@sonoio arrivato il bonus?
-
@Naizer no... non so se rompere in chat per un bonus di 5 euro o no...
-
@sonoio è un tuo diritto chiedere...non c'è nulla di cui tu possa destare sospetti
-
Ho ricevuto un esclusiva che dice che con una ricarica di 20€ ho una potenziata.. posso sommarla alla benvenuto?
-
@Ergys-Hilla se si tratta solo di fare una ricarica sì. Inoltre ricorda che la potenziata per valere per la benvenuto deve avere quota maggiore di 2.00 prima del suo potenzialmento, altrimenti non conta
-
@Davide posso allegarti i T&C della promo?
-
@Ergys-Hilla sì certo
-
@Davide
eccoli grazie in anticipo -
@Ergys-Hilla una volta che hai depositato e ricevuto la puntata potenziata, cerca una partita a rating alto con quota maggiore di 2.00, cerca la partita su 888sport con importo puntata 5€ e attiva la schedina, leggerai il potenziamento e la nuova quota dopo la maggiorazione, tipo questa
poi vai nel calcolatore (modalità normale, importo 5€) e scrivi la nuova quota al posto di quella vecchia, mentre lasci invariata la quota banca. Valuta il guadagno che ti viene prospettato dal calcolatore, eventualmente fai diverse prove con altre partite e altre quote e alla fine scegli quella con il guadagno maggiore. Punta su 888sport (con la quota potenziata attiva) e banca su betfair
-
la limitazione sui bonus ha raggiunto anche me (alla quinta tranche)....
"A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa."
Al momento ho 300 € sul conto, di cui 20€ non prelevabili..10 sono bloccati da un rollover 6x (credo di dover scommettere solo altri 10€ per sbloccarli) e 10€ sono la quinta tranche della benvenuto.
Ovviamente entrambi i bonus li ho ricevuti prima della limitazione. Posso ancora sfruttarli? per non tirare la corda pensavo di lasciare perdere la tranche della benvenuto e completare il rollover 6X facendo una scommessa da dieci euro... però credo che in questo caso userebbe proprio i 10 del bonus di benvenuto e quindi se vincessi sarebbe tutto bonus... è corretto? Se si, allora credo che dovrei fare una sola scommessa da 110 per sbloccare entrambi...Che ne dite? Consigli? grazie
-
Salve, scusate ma è possibile giocare ad esempio 200 euro al posto di 100 euro? cosi da avere subito 20 euro di bonus al termine della partita?
-
@alee-ra no devi puntare 100€... Una volta finita la partita e quindi completo il rollover della tranche di bonus, avrai sbloccato la seconda tranche e puoi giocare altri 100€... E così via fino alla fine di tutta la benvenuto...puoi piazzare più scommesse da 100€ al giorno ma sempre dopo aver aspettato la refertazione della scommessa precedente ed aver così sbloccato il bonus successivo
-
@daxmara88 in realtà la benvenuto puoi sfruttarla in tutte e 10 le tranche . La limitazione è intesa x le promo future...quindi se ti hanno limitato alla quinta, potrai continuare tranquillamente a sbloccare le altre 5parti che ti mancano
-
@daxmara88 anche a me era arrivata quell'email, ma ho continuato a fare le scommesse e non ho avuto problemi con i bonus, poi finalmente hanno verificato il mio conto e mi è arrivata un'email con scritto che l'esito della verifica è stato positivo e che "come risultato abbiamo rimosso qualsiasi limite imposto al conto"... se anche per te stanno facendo la verifica, è possibile che vada tutto a posto una volta che finisce il processo.
-
salve, ho effettuato 9 scommesse da 100euro, il bonus è terminato posso prelevare? perchè dalla piattaforma di 888sport non si capisce. se vado a prelevare, 10euro bonus risultano non prelevabili perchè appartenenti a bonus. come è possibile?
-
@ciccio04 perché i bonus da 10 si sbloccano scommettendo 100€, quindi credo che tu debba fare 10 scommesse da 100€ per poi riuscire a prelevare tutto
-
@enzobascio89 ah ok, quindi i bonus della benvenuto in attesa non vanno considerati come nuovi bonus...ottimo...spero non abbiano limitato anche l'importo massimo di scommessa....ora provo a scommettere 110€...magari va in approvazione...
@supergoku nella mail che mi è arrivata non si parla di verifica, anzi, "Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste", quindi la vedo dura.
-
@ciccio04 se ne hai fatte 9 ancora x l appunto ti mancano altri 10€ da sbloccare...scommetti quindi antri 100€ e poi potrai prelevare senza problemi
-
@daxmara88 le partite in accettazione possono mandarle anche se nn sei limitato... possibilmente xké vedono una partita non di buon occhio rispetto ad un altra...se ti mandano in accettazione scommetti su un altra o prova a scommettere meno e fare più puntate x arrivare a 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet