Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao, capitale richiesto?
-
@Kristi4n nella peggiore delle ipotesi circa 1000€
-
Buonasera , stò facendo la benvenuto ... ho ricevuto un messaggio che mi dice che ho una promo attiva 5 euro di rimborso per la prima scommessa effettuata da mobile ... posso sfruttarla insieme alla benvenuto ?
Se si come ?
Posso fare una RF 100/5 così da giocare per prendere la tranche da 10 euro e anche i 5 euro di rimborso ?
Se dovessi avere contemporaneamente 2 bouns ( 1 da 10 per la benvenuto e uno da 5 per il rimborso da mobile ) come posso giocarli ?
Grazie -
@fabrycom365 ti conviene trattare separatemente le due promozioni, ma puoi scommettere per la benvenuto solo 95€ dato che 5 li giochi per l'offerta mobile.
In breve punti 5€ da mobile, impostando il calcolatore in modalità RF 5/5.
Ordini l'oddsmatcher per RF alti e scegli una partita che genera il guadagno più alto.
Se vinci la scommessa su 888 avrai finito, altrimenti riceverai entro 48 ore un rimborso da 5€, con rollover 6x e quota minima 2 -
Mi conviene quindi prima scommettere i 10 euro di bonus che già ho ... poi fare la scommessa rf 5/5 da mobile aspettare l'eventuale bonus giocarlo e completare il roolover ... e poi eventualmente ricominciare con il benvenuto scommettendo 95?
Oppure posso iniziare direttamente a scommettere con l'rf 5/5 da mobile anche avendo i 50 di bonus già attivi ? -
i 10 scusa .. no i 50
-
@Davide Scusami mi ero dimenticato di risponderti ... ho scritto senza indicarti sorry
-
Buon giorno,
ho fatto una scommessa da 100€ ma non mi sono accorto che la data era il 21/09
Posso andare avanti oppure devo aspettare che sia finita la partita.
Mi sono distratto per la fretta di una surbet per ottimizzare al meglio il bonus e non mi sono accorto della data.
(: -
@fenix26873 devi aspettare che termini la partita che hai giocato x sbloccare l altra tranche di. Bonus..
-
Chiedo per essere sicuro, mi trovo in questa situazione (vedi forto), significa che devo fare un'ultima scommessa da 100€ per gli ultimi 10€ di bonus?
-
Se ho fatto il primo deposito con Paypal, e poi deposito 100€ con il codice usando postepay il bonus è ancora valido? E poi, posso depositare i primi 100€ in più trance usando sempre il codice?
-
@fabrycom365 puoi usare direttamente il bonus da 10€ per la scommessa da 5 in RF, è comunque valido come lo è per la benvenuto Una volta ricevuto l'eventuale rimborso, potrai usare anch'esso per la qualificante della benvenuto. Ricorda però che l'eventuale bonus rimborso avrà rollover 6x e quota minima di 2.00
-
@fenix26873 in generale si deve aspettare la partita, ma visto che questa gioca tra diversi giorni, potresti valutare di farne un'altra. In questo modo avrai solo giocato 100€ in più dato che comunque la nuova giocata non completa alcun bonus precedente, seppur sblocchi un bonus. Valuta quale strada ti conviene (se giocare 100€ in più avendo una piccola perdita qualificante) o aspettare di ricevere il nuovo bonus in data 21-09 per ottimizzare i guadagni, anche in ragione di quanto tempo ti manca alla scadenza dei 30 giorni della promozione
-
@capitanonema esatto
-
@OrmaX Il primo deposito deve essere di 100€ se si vuole ricevere 100€ di bonus. Se depositi di meno, riceverai meno bonus e non sarà possibile integrare con altri depositi successivi. Inoltre, il primo deposito in assoluto non può essere fatto con paypal, o non riceverai il bonus
-
@Davide ok grazie
-
Il mio problema, se così si può dire, è che mi è arrivata una promo personale e non so se posso giocarla o va in contrasto con questa attuale.
-
@fenix26873 non va in contrasto, ma può complicare sulla carta il conteggio dei rollover. I bonus hanno rollover 6x mentre quelli della benvenuto hanno rollover 10x. Se hai due bonus, dovrai scommettere il totale richiesto da entrambi i rollover, in quanto non sono "sovrapponibili"
-
@Davide hai ragione. spero che la promo duri per un po e non abbia scadenza a breve. adesso guardo. Grazie per l'aiuto. ciao
-
è necessario depositare subito i 100€ iniziali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet